Anticipazioni Un posto al sole di Martedì 14 Gennaio. Roberto sempre più vicino alla vendetta

By on gennaio 14, 2014
Roberto Ferri

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 14 GENNAIO – Torna stasera alle 20.35 un nuovo episodio della soap Un posto al sole che va in onda su Rai Tre con successo da ben 18 anni. Un posto al sole appassiona i suoi telespettatori con colpi di scena, amori, intrighi e particolare riguardo anche ai fatti di cronaca. Non perdetevi le prossime puntate perché ci saranno storie veramente emozionanti e nell’arco di qualche settimana potrebbe esserci una sconvolgente uscita di scena. Chi sarà ad abbandonare la soap partenopea? Lo scopriremo presto. Presto per una coppia molto amata potrebbe mettersi male. Tra Marina (Nina Soldano) e Giorgio (Stefano Davanzati) ci sarà una drammatica resa dei conti e c’è da aspettarsi un susseguirsi di momenti al cardiopalma davvero niente male. Nel frattempo, molto presto si tornerà a parlare…di America! Un posto al sole è molto amato anche oltreoceano e non è escluso che il cast possa essere protagonista di una nuova trasferta. Ma, ora vediamo cosa accadrà oggi. 

marina-tagliaferri

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE – Filippo (Michelangelo Tommaso) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cercano un modo per risollevare le imprese mentre Marina è allo sbaraglio.Franco (Peppe Zarbo) si imbatte in Giovanna (Clotilde Sabatino). Cosa vedremo oggi? L’arrivo di Ramona potrebbe far sì che Raffaele (Patrizio Rispo) possa tornare a condurre un programma culinario. il ritorno di Giovanna potrebbe minare il rapporto tra Franco e Angela (Claudia Ruffo). Si riaprirà il triangolo? Roberto Ferri è intenzionato a vendicarsi ma vuole fare tutto in modo molto subdolo. Cosa avrà in mente? Lo scopriremo solo sintonizzandoci su Rai Tre alle 20.35 per seguire la nuova, avvincente puntata di Un Posto al Sole.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *