Anticipazioni Un posto al sole di Martedì 7 Gennaio. Il ritorno di Franco e Angela crea qualche problema

By on gennaio 7, 2014
Un posto al sole

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 7 GENNAIO – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni della soap italiana più longeva e cioè Un posto al sole che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, un edificio a Napoli, dove si intrecciano amori, passioni e colpi di scena con uno sguardo particolare anche alla cronaca e alla realtà. Un posto al sole ha raggiunto i 18 anni di programmazione ma sembra non stancare il suo pubblico che ogni sera segue con passione le vicende dei personaggi. La soap raccoglie davanti alla tv circa 2 milioni e mezzo di telespettatori, risultando uno dei programmi più seguiti per la fascia oraria. Abbiamo assistito al ritorno di due personaggi storici e cioè Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). I due creeranno un problema alla “Terrazza” ma presto anche per la loro coppia ci sarà uno sconvolgimento. Franco potrebbe, infatti, rivedere una sua vecchia conoscenza. Ma, ora vediamo cosa accarà oggi.

marina-un-posto-al-sole-soap-opera-foto

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE – Serena (Miriam Candurro) vuole mettere una pietra sopra al suo rapporto col giovane Filippo (Michelangelo Tommaso). Viola (Ylenia Lazzarin) si trova, invece, al punto di riflettere su quale sia la natura dei sentimenti che la legano all’amico ed è costretta a prendere una sofferta decisione. Otello (Lucio Accolla) è convinto che la banda sia tornata in azione e decide di indagare. Franco e Angela, dopo un periodo di assenza sono tornati a vivere alla Terrazza ma questo loro improvviso ritorno crea un problema di sovraffolamento. A questo punto è Renato (Marzio Honorato) a trovare la soluzione per risolvere il problema…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *