Anticipazioni Un posto al sole di Mercoledì 8 Gennaio. Arianna decide di andarsene dalla Terrazza

By on gennaio 8, 2014
Arianna

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 8 GENNAIO – Alle 20.35 torna un nuovo appuntamento con la soap italiana più longeva e cioè Un posto al sole in onda da ben 18 anni su Rai Tre. Le vicende di Palazzo Palladini tengono incollati davanti alla tv circa 2 milioni e mezzo di telespettatori. Non perdetevi le prossime puntate perché ci saranno colpi di scena  e sorprese inaspettate. Serena (Miriam Candurro) vorrebbe lasciare Napoli e trasferirsi in Cina. Partirà davvero oppure Filippo (Michelangelo Tommaso) riuscirà a fermarla? Nel frattempo il ritorno di una vecchia conoscenza di Franco (Peppe Zarbo) potrebbe mettere in crisi il suo matrimonio. Tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) ci sono dei problemi circa la figlia Cristina. Cosa accadrà a una delle coppie più amate della soap?Nel frattempo, alla Terrazza il ritorno dei Boschi crea dei problemi per la difficile convivenza. Cosa accadrà?

franco-un-posto-al-sole-foto

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE – Dove eravamo rimasti? Serena vuole allontanarsi da Filippo e prende una sofferta decisione. Viola (Ylenia Lazzarin) deve riflettere sui sentimenti che nutre per Filippo. Ecco cosa accadrà oggi. Greta è stressata dal punto di vista lavorativo e potrebbe mettere in pericola la figlia Cristina per colpa di una distrazione. Arianna (Samantha Piccinetti) decide di andare via dalla Terrazza per risolvere il problema del sovraffollamento. Angela (Claudia Ruffo) decide di trattenerla. Nel frattempo Viola continua ad essere turbata dal sentimento che nutre nei confronti di Filippo e prende una sofferta decisione…Gli abitanti della Terrazza saranno costretti a rivedere la loro convivenza? Non perdete i prossimi episodi perché Renato (Marzio Honorato) potrebbe essere risolutivo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *