Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmieri prima o poi sceglierà?

By on gennaio 22, 2014
oggi 11 marzo 2014 in onda la scelta di Aldo Palmeri

text-align: justify”>Aldo Palmieri prima o poi sceglierà?

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi riguardano Aldo Palmieri, il giovane tronista siciliana che ad inizio stagione sembrava potesse avere un ruolo importante all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Ci si aspettava qualcosa di diverso da Aldo, che potesse dar vita di nuovo alla mania dei tronisti, come ha fatto qualche anno fa Francesco Monte.

Invece Aldo Palmieri rischia di finire presto nel dimenticatoio, un personaggio troppo sciapito che ha provato ad aggrapparsi al dualismo con Tina Cipollari per poter avere un po’ di considerazione da parte del pubblico, ma non è servito assolutamente a nulla. Il suo trono misto non ha lasciato alcun segno, sono passati ormai più di cinque mesi, ma Aldo Palmieri non è stato in grado di costruire nulla di concreto, probabilmente la colpa è da attribuire anche a corteggiatrici che si sono rese piuttosto disponibili, baciando in continuazione il ragazzo per avere un po’ di considerazione in più.

Ci si chiede a questo punto se prima o poi Aldo sceglierà. Dalle anticipazioni Uomini e Donne non emerge nulla a riguardo, il tronista siciliano è costantemente in contrasto con le sue corteggiatrici, attimi positivi si trasformano immediatamente in situazioni problematiche, soprattutto con Alessia Cammarota. Non si può dire che Aldo Palmieri con le sue conscenze sia riuscito a trasmettere qualcosa di importante, il pubblico è rimasto un po’ deluso dal ragazzo, ma come accade spesso in questo contesto ci si lascia travolgere dall’ambiente televisivo senza riuscire realmente ad avere chiari i propri obiettivi. La scelta quindi di Aldo sembra essere un miraggio, il punto è che anche laddove dovesse avvenire, non ci sarebbe chissà che tipo di interesse, rischia insomma di inabissarsi in pochissimo tempo.

Tuttavia non sembrano nemmeno esserci i presupposti per questa possibile scelta, il tronista non sembra realmente preso da qualche corteggiatrice, è evidente come fino ad ora si sia basato esclusivamente sull’aspetto fisico e questo non può essere l’unica la base di costruzione di un rapporto. Vedremo se Aldo ci smentirà nelle prossime puntate, nel frattempo invece si avvicina la scelta di Anna Munafò.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *