Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò ha scelto Emanuele

By on gennaio 31, 2014
Anna Munafò ha scelto Emanuele

text-align: justify”>Anna Munafò ha scelto Emanuele

Interessantissime anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto di Anna Munafò. Quest’oggi è stata registrata una nuova puntata è c’è stato il colpo di scena che però ormai era praticamente nell’aria: Anna ha fatto la sua scelta. In realtà tale decisione finale era prevista per la prossima registrazione, ma la tronista siciliana ha anticipato i tempi, evidentemente non era più in grado di proseguire senza scoprire la risposta del corteggiatore scelto.

La puntata, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, è iniziata con l’ingresso in studio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che hanno annunciato il sesso del bambino ed hanno ricevuto un nuovo regalo da parte di Tina Cipollari. Si è entrati poi nel vivo con il trono di Anna Munafò, la bella siciliana ha trascorso una giornata intera con Emanuele e con Marco.

La prima esterna mostrata è quella con Emanuele, il bel corteggiatore romano invita la sua tronista a casa facendole conoscere la mamma, la nonna ed anche un’amica di famiglia. Qui è stata interrotta l’esterna perché Anna ha spiegato come inizialmente la sua freddezza era dovuta proprio alla presenza di questa donna, non capiva il perché fosse anche lei lì presente. Dopo qualche discussione in studio l’esterna viene ripresa con Emanuele ed Anna che passeggiano a Ponte Milvio e si scambiano delle effusione sulla panchina, fino poi al bacio conclusivo. Si passa poi all’esterna con Marco, qui il corteggiatore ha deciso di far conoscere ad Anna la sua vita, mostrandole il luogo dove lavora, facendole conoscere il suo migliore amico ed anche la sorella. Sul finire dell’esterna c’è stato un bacio, ma a stampo, segnale evidente come qualcosa in Anna sia cambiato. Effettivamnte dopo le due esterne Anna decide di scegliere e di far entrare le due poltrone rosse. Maria De Filippi però, capendo la scelta della tronista, ha pensato bene di non far rientrare in studio Marco, rispettando i sentimenti del ragazzo.

Alla fine Anna Munafò ha scelto Emanuele, è stato un percorso altalenante, ma l’impulso del suo cuore è stato più forte di qualsiasi dubbio e chiaramente la risposta del corteggiatore romano è stata positiva. Così Anna è uscita dallo studio di Uomini e Donne con Emanuele, ora bisognerà attendere solo la messa in onda della puntata, prevista almeno tra una ventina di giorni. Intanto oggi 31 gennaio 2014 nuova puntata del trono misto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *