Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta Pagliano si candida come tronista

By on gennaio 14, 2014
Diletta Pagliano

text-align: justify”>Diletta Pagliano si candida come tronista

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la possibilità di rivedere a breve un nuovo tronista al trono misto. E’ insomma piuttosto evidente come ormai il trono di Anna Munafò sia praticamente arrivato agli sgoccioli, la bella siciliana deve scegliere tra Marco ed Emanuele, proprio quest’ultimo sembra avere qualche chance in più.

Nonostante insomma i contiuni litigi ed i vari battibecchi, è quasi evidentissimo come Anna Munafò non riesca a fare a meno di Emanuele, ormai la sua scelta è ad un passo, ma chi potrà sostituirla? A tal proposio è anche possibile che semplicemente la redazione decida di rimanere con solo i tronisti uomini a continuare tale trono fino al termine della stagione televisiva, prevista per fine maggio. Non bisogna insomma scartare tale ipotesi, anche se sarebbe un bel po’ controproducente dal punto di vista degli ascolti.

La novità di una nuova tronista potrebbe non poco interessare il pubblico, ecco perché si pensa anche alla possibilità di vedere un volto nuovo. Intanto però c’è stata già un’autocandidatura, quella di Diletta Pagliano, personaggio tutt’altro che sconosciuto al pubblico di Uomini e Donne. Secondo quanto raccontato in una recente intervista, Diletta Pagliano sarebbe ben contenta di ripresentarsi nella trasmissione di Maria De Filippi, ma questa volta nelle vesti di tronista. Ormai è passato un po’ di tempo dall’ultima apparizione di Diletta Pagliano a Uomini e Donne, la sua storia con Leonardo Greco è terminata da quasi due anni, ma non aveva mai pensato fino ad ora di poter nuovamente trovare l’amore grazie al programma di Maria De Filippi.

Ora però Diletta Pagliano è pronta a rimettersi in gioco, sarebbe ben contenta di poter salire per la prima volta sul trono, tra l’altro il suo nome è sempre stato molto apprezzato dal pubblico fedele della De Filippi e potrebbe rivelarsi una mossa vincente dal punto di vista degli ascolti. Non ci resta a questo punto che capire quando effettivamente avverrà la scelta di Anna Munafò, solo in questo modo potrà farsi viva l’ipotesi di una nuova tronista. Nel frattempo oggi 14 gennaio 2014 continua il trono over, probabilmente giovedì si darà spazio al trono misto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *