Anticipazioni Uomini e Donne: ex corteggiatore diventa opinionista

By on gennaio 21, 2014
ex corteggiatore diventa opinionista

text-align: justify”>ex corteggiatore diventa opinionista

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il cast della trasmissione di Maria De Filippi. E’ da un bel po’ di tempo che si parla di un possibile nuovo opinionista da affiancare a Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma fino ad ora non è stato svelato alcun nome. Dopo il ritorno dello scorso anno di Karina Cascella si pensava che la bionda napoletana potesse finalmente aver trovato di nuovo il suo lavoro, ma poi ha preferito prendere strade diverse.

Molti appassionati di Uomini e Donne speravano a tal punto che potesse ritornare in quello studio un’altra napoletana che tanto ha fatto sognare con la sua storia d’amore. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, un personaggio di peso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, ma che non rivedremo molto presto. Nemmeno insomma Teresanna Pugliese è il nome giusto per il ruolo di opinionista, ma molto probabilmente si tratterà di un uomo.

Si tratta di Jack Vanore, ex corteggiatore di Uomini e Donne che ormai da qualche anno sta vivendo una bella storia d’amore con Raffaella, autrice proprio del programma. Jack Vanore è stato presente nell’ultima puntata registrata del trono misto nelle vesti di ospite, è probabile però che non si tratti di una semplice ospitata, ma di un nuovo impiego come opinionista. In effetti Jack Vanore già ha lavorato per lo staff di Maria De Filippi,durante l’estate si è occupato di alcuni provini itineranti della trasmissione, ma ora potrebbe essere il nuovo opinionista di Uomini e Donne. Sicuramente negli ultimi anni le sue ospitate sono state molto più frequenti, ecco perché ora si pensa che il suo posto possa essere a questo punto fisso. Jack non sarà tagliente come Tina Cipollari, ma non si è mai tirato indietro quando bisognava esprimere la propria opinione.

L’arrivo di Jack Vanore come opinionista sarà sicuramente un bella notizia per tutte le fan del programma, la sua bellezza è stata infatti sempre molto apprezzata. A questo punto attendiamoci una presenza molto più assidua di Jack Vanore al trono misto nelle vesti di opinionista. Nel frattempo si avvicina la scelta di Anna Munafò, poche settimane e sapremo chi sarà il fortunato tra Marco ed Emanuele.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *