Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

By on gennaio 13, 2014
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: justify”>oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

Finalmente stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 13gennaio 2014 riprende il trono over dopo la pausa legata alle festività natalizie. Periodo di lungo stop che però non ha di certo messo un freno alle varie registrazioni che sono avvenute tranquillamente. Ecco quindi che oggi si ricomincia e dalle anticipazioni Uomini e Donne andrà in onda una puntata davvero scoppiettante del trono over, quella in cui sono avvenuti un bel po’ di addii.

Si inizierà principalmente dalla vicenda Rossella, anche se prima sarà protagonista la diatriba tra Elga e Bruna, tra le due non è mai corso buon sangue. Rossella poi si presenterà al centro dello studio con Graziano, per aggiornare un po’ la loro situazione. Nell’ultima puntata i due hanno rivelato di essersi baciati, ma non è scattata alcun tipo di scintilla, tant’è che Rossella aveva parlato di semplice attrazione fisica, ma di nessun tipo di emozione e non è chiaramente una base importante per poter costruire qualcosa di davvero significativo.

Ci sarà però un bel colpo di scena quando Rossella deciderà di svelare quanto successo nelle ultime settimane fuori dallo studio di Uomini e Donne. La donna infatti rivelerà che il 19 ottobre ha conosciuto un uomo, un certo Christian, con il quale ha instaurato un bel rapporto d’amicizia, ma con il passar del tempo si è accorta in realtà di provare qualcosa di più importante. Proprio per questa situazione Rossella deciderà di lasciare lo studio di Uomini e Donne, chiaramente sarà non poco dispiaciuta, ma sarà fondamentale per lei viversi queste nuove emozioni e soprattutto non prendere in giro la redazione. L’uscita di scena di Rossella però non arriverà senza mugugni da parte del pubblico e soprattutto dell’opinionista Tina Cipollari.

Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne la bionda opinionista accuserà Rossella di aver agito alle spalle di tutti, insomma insinuando come in realtà questa pseudo-storia fosse iniziata molto tempo prima, ma chiaramente voleva continuare a godersi la popolarità garantita dal trono over. La puntata odierna di tale trono sarà quindi incentrata soprattuto sul caso Rossella, mentre dalle altre anticipazioni Uomini e Donne niente da fare per Antonio e Colomba, non è insomma nata una nuova storia d’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *