Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 14 gennaio 2014 continua il trono over

By on gennaio 14, 2014
oggi 14 gennaio 2014 continua il trono over

text-align: justify”>oggi 14 gennaio 2014 continua il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 14 gennaio 2014 continua ad andare in onda il trono over. Dobbiamo effettivamente ancora assistere ad altri addii all’interno di questo trono, dopo infatti l’abbandono da parte di Rossella, che sta frequentando un altro uomo fuori dalla trasmissione, sarà il momento di parlare della situazione Remo.

Qualcuno ricorderà come Maria De Filippi gli abbia dato una sorta di ultimatum, insomma in questi anni l’uomo è sembrato sempre e solo più interessato alle telecamere che a consocere effettivamente una donna, così gli è stato concesso un po’ di tempo per trovare qualcuna di interessante. Stando però alle anticipazioni Uomini e Donne Remo ha voluto mettere tutti d’accordo e lasciare la trasmissione, forse perchè non ha intenzione di fare un’ulteriore brutta figura lasciandosi alla fine cacciare alla scadenza dell’ultimatum.

Andando con ordine la puntata proseguirà prima su due nuove conoscenze per Nicola, poi sarà il momento di avere al centro dello studio Remo e l’uomo, senza pensarci su due volte deciderà di abbandonare il programma. Nonostante Remo abbia avuto l’occasione di conoscere due signore arrivate per lui, deciderà di andarsene, mostrandosi non interessato. Secondo però Tina Cipollari la decisione di Remo è stata dettata solo ed esclusivamente dalla voglia di non fare una brutta figura. Tra l’altro Mara, donna con la quale Remo si è sentito durate l’ultimo periodo, confesserà come l’uomo l’abbia corteggiata, insomma pensava che potesse nascere qualcosa, ma Remo non sarà della stessa opinione e lascerà quindi lo studio. Si parlerà poi delle nuove conoscenze di Guido che sembra provare delle forti emozioni per Francesca, tant’è che sarebbe anche pronto a frequentarsi fuori dallo studio, lasciando praticamente il programma. Tra i due però sarà un bene approfondire la conoscenza in studio prima di commettere l’errore di affrettare un po’ le cose.

Una puntata del trono over che vedrà principalmente Remo il protagonista assoluto, probabilmente domani potremo assistere anche all’uscita di scena di Elga e Samuel che hanno dato inizio alla loro storia d’amore, invece niente da fare per Antonio e Colomba, la conoscenza si è arrestata sul più bello.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *