Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 16 gennaio 2014 in onda la sfilata del trono over

By on gennaio 16, 2014
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 16 gennaio 2014 in onda la sfilata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 16 gennaio 2014 continuerà ad andare in onda il trono over con l’ultima parte della puntata. Sarà più che altro la sfilata degli uomini ad essere protagonista. La puntata è stata alquanto ricca di argomentazioni e per questo è stata necessaria una ripartizione in quattro giorni, ma domani sarà finalmente possibile poter assitere al trono over. Ricordiamo come questa puntata del trono over che terminerà quest’oggi sia praticamente stata registrata il 28 dicembre, quindi si è perso un bel po’ di tempo e ci sono altre due puntate da dover mandare in onda.

Lo stesso concetto vale anche per il trono misto, a questo punto anche se ci possa essere una scelta imminente, questa sarà mandata in onda a fine febbraio e di conseguenza non potrà esserci la possibilità di vedere un nuovo tronista. Ritornando invece alla puntata odierna, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, il tema della sfilata maschile riguarderà “Separati alal nascita”, come già avvenuto in qualche puntata precedente per le dame. Il primo a scendere in passerella sarà Guido che vestirà i panni di Tom Cruise in Top Gun.

Giuliano invece, rivolgendosi ad Anahi, si sentirà separato alla nascita da Alain Delon, ma non riesce a convincere la giuria ed anche Tina Cipollari sarà piuttosto critica. Rocco si sentirà invece Michele Palcido ed otterrà voti medi. La polemica però della sfilata maschile si accenderà quando anche Antonio si presenterà nelle vesti di Alain Delon e riuscirà ad ottenere voti più alti di Giuliano, creando in questo modo ancor più rivalità. Graziano sfilerà nei panni di Antonio Banderas e riuscirà ad ottenere numerosi dieci.

La sfilata poi proseguirà con Nicola che si crederà separato alla nascita da Adriano Celentano riuscendo anche a ricevere buoni voti. Continuerà quindi la sfilata maschile e non mancheranno le sfide singole con Giuliano pronto a vedersela con Graziano. Domani invece riprenderà il trono misto, nonostante Diletta Pagliano si candida come tronista, a questo punto è molto probabile che non ci sia spazio per un nuovo personaggio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *