Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 17 gennaio 2014 ritorna il trono misto

By on gennaio 17, 2014
oggi 10 febbraio in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 17 gennaio 2014 ritorna il trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 17 gennaio 2014 andrà in onda finalmente il trono misto. Dopo quindi quasi un mese sarà possibile assistere ad una nuova puntata con protagonisti Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri. Bisogna precisare che tutto ciò che andrà in onda quest’oggi è stato registrato ben il 27 dicembre 2013, quindi sono passati un bel po’ di giorni. A cosa quindi assisteremo?

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si inizierà come sempre con Anna Munafò riepilogando quanto successo nella precedente puntata con Emanuele che ha portato la tronista a fare un giro tra le bellezze romane e Marco vestito da Babbo Natale. Ci sarà inizialmente un battibecco tra Marco e l’opinionista Tina, quest’ultima non crede moltissimo alla sua timidezza, anche perché ha scoperto che ha partecipato a Mister Italia. Si entrerà però nel vivo della puntata con la messa in onda delle esterne di Anna Munafò.

La prima esterna sarà quella con Emanuele, qui il ragazzo le farà recapitare un finto biglietto aereo per Parigi, poi però la andrà a prendere con un camper e trascorreranno un pomeriggio all’insegna del barbecue. In studio Anna Munafò non sarà così contenta dell’esterna, secondo lei insomma Emanuele è stato meno passionale e coinvolgente del solito. Si aprirà una piccola discussione tra i due, il corteggiatore romano sinceramente dirà di non capire la sua tronista, non fidandosi di lei perché con Marco è sempre in versione “gatta morta”. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne sarà poi mandata in onda proprio l’esterna di Anna Munafò e Marco, qui il ragazzo la porterà ai piedi di un bel castello, si aprirà ulteriormente con la tronista ed alla fine ci sarà anche il consueto bacio. Tale situazione chiaramente farà infuriare nuovamente Emanuele e riprenderà la discussione, con Anna quasi pronta a cacciar via dallo studio il corteggiatore romano che uscirà però solo quando vedrà la sua tronista ballare con Marco.

La puntata quindi di questo trono misto sarà un bel po’ movimentata, molto probabilmente sarà divisa in due parti e si spera a questo punto che lunedì si avrà modo di poter assistere alla sua fine. Intanto per quel che riguarda i tronisti, Flavia possibile scelta di Tommaso Scala, ma è ancora presto per capire se effettivamente il tronista napoletano possa spingersi verso questo traguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *