Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 20 gennaio 2014 continua il trono misto

By on gennaio 20, 2014
oggi 10 febbraio in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 20 gennaio 2014 continua il trono misto

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 20 gennaio 2013 andrà in onda nuovamente il trono misto. Venerdì la puntata è stata incentrata completamente su Anna Munafò e sulla sua situazione piuttosto confusionaria riguardante i corteggiatori Emanuele e Marco. Mentre con il primo ci sono stati nuovamente dei battinecchi, con Marco tutto procede in maniera piuttosto tranquilla, anche se quest’ultimo ha dovuto affrontare qualche critica da parte del pubblico e di Tina Cipollari.

Cosa andrà invece in onda quest’oggi? Sarà questa volta il turno dei tronisti uomini, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri dovranno fare i conti con le loro storiche corteggiatrici. Si mostrerà quanto accaduto nell’ultima puntata con Flavia eliminata da Tommaso dopo aver ricevuto una segnalazione sulla corteggiatrice. La prima esterna mandata in onda sarà però quella di Alessia con Aldo Palmieri, la napoletana festeggerà con una torta il compleanno del suo tronista e tra i due scatterà anche un bacio.

Questa però sarà la quiete prima della tempesta perché poi nell’estrena con Irene il tronista siciliano si ritroverà con un nuovo bacio, cosa che farà ulteriormente infastidire Alessia. Per Irene non sarà una puntata piacevole perché dovrà fare i conti con le critiche pesanti da parte del pubblico. Sarà poi tempo di vedere l’esterna di Tommaso e Flavia, il bel napoletano infatti per cercare di chiarire la questione segnalazione, si ritroverà a Milano da Flavia. Tra i due ci sarà un piccolo chiarimento, ma i dubbi di Tommaso non saranno del tutto fugati. Spazio anche per nuove corteggiatrici per i due tronisti maschi e quattro resteranno in studio. E’ evidente come sia Tommaso che Aldo non abbiano ancora le idee troppo chiare sul loro trono, le corteggiatrici non sono evidentemente riuscite a colpirli in maniera profonda, ma si basa tutto principalmente sull’aspetto fisico e sull’attrazione fisica.

Di questo passo sarà difficile riuscire a creare una coppia interessante, probabile insomma che qualsiasi corteggiatrice scelgano alla fine si ritroveranno con una storiella di pochissimo tempo. Nel frattempo però è Flavia la possibile scelta di Tommaso Scala, il napoletano sembra leggermente più preso dalla bella biondina.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *