Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 21 gennaio 2014 nuova puntata del trono over

By on gennaio 21, 2014
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 21 gennaio 2014 nuova puntata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 21 gennaio 2013 anrà in onda una nuova puntata del trono over. Dopo aver assistito per due giorni alle vicissitudini del trono più giovane, ecco che ritornano in scena i tanto amati “vecchietti”. Cosa accadrà nella puntata odierna? Dopo l’abbandono dei pezzi più importanti del trono over, Maria De Filippi si ritroverà a rispolverare i veterani Antonio e Giuliano, i due che più di tutti non hanno mai avuto intenzione di mollare l’amato programma televisivo.

In attesa quindi di poter assistere a nuove vicende amorose interessanti, saranno settimane in cui sentiremo molto parlare nuovamente di Antonio e Giuliano. La puntata odierna, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, inizierà proprio con Giuliano. L’uomo è uscito più volte con Paola, i due hanno trascorso insieme serate anche piuttosto divertenti, ma la donna ha sempre rifiutato il bacio. Paola dichiarerà tranquillamente che non è scattata la scintilla, quella fiamma indispensabile per poter creare qualcosa di interessante con un uomo.

Anche Antonio sarà protagonista della puntata del trono over, l’uomo dagli occhi azzurri ha avuto modo di uscire più volte con Colomba, ma anch’esso si è ritrovato a fare i conti con un bacio negato. Colomba spiegherà come la conoscenza di Antonio sia alquanto piacevole, ma chiaramente prima di fare un passo più grande della gamba vorrà testare le reali intenzioni dell’uomo. La donna confesserà di non esser mai stata sposata, pur essendo insomma coetanea di Antonio, ma vorrà un giorno poter coronare tale sogno con l’uomo giusto che in tutti questi anni non ha ancora trovato. Che possa essere Antonio quello perfetto? Come accennato da alcune anticipazioni Uomini e Donne tale conoscenza non ha avuto un lieto fine.

La puntata del trono over si animerà poi con la questione Elisabetta e Giuliano, secondo infatti alcuni personaggi di tale trono i due sarebbero d’accordo per poter rimanere più a lungo all’interno della trasmissione. Chiaramente non mancheranno polemiche e scontri anche in questa puntata del trono over, intanto al trono misto si avvicina la scelta di Anna Munafò, ormai la sua avventura a Uomini e Donne sembra essere agli sgoccioli.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *