Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 22 gennaio 2014 continua il trono over

By on gennaio 22, 2014
Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

text-align: justify”>oggi 22 gennaio 2014 continua il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 22 gennaio 2014 continuerà ad andare in onda il trono over. L’inizio di puntata è stato alquanto turbolento con Antonio e Giuliano alle prese con nuove conoscenze che però non sono state del tutto approfondite. Per Giuliano c’è stato un secco due di picche, mentre per Antonio la speranza non è terminata. Cosa accadrà invece nella puntata odierna?

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà al centro dello studio Graziano, uno dei più apprezzati a livello fisico dalle varie dame. Come però accaduto già in passato con altri bellocci, anche Graziano non riesce a trovare la donna giusta e nonostante ci siano stati dei baci non è scattato nulla. E’ piuttosto evidente come molti approfittino della trasmissione per poter fare qualche serata in giro per le discoteche e perché no diventare personaggi pubblici.

Su questo tipo di argomento si concentrerà parte della puntata odierna del trono over, sono effettivamente le donne ad essere alquanto stufe di questi atteggiamenti maschili. La puntata del trono over proseguirà poi con Paolo e Silvia, un video racconterà la loro storia d’amore, ma in studio si presenterà da sola Silvia. La donna racconterà come le cose con Paolo non siano andate per il verso giusto. Arriverà poi anche il momento dell’entrata in studio di Paolo e l’uomo aggiungerà semplicemente che ha provato a viversi questa storia realmente, facendo arrivare la donna nella sua città, ma purtroppo oltre all’attrazione fisica non c’è stato più niente. Sarà però principalmente una frase di Paolo che farà scattare l’ira di Silvia, l’uomo infatti parlerà di attrazione fisica come di una pratica non entusiasmante.

Una frase sicuramente poco delicata che sarà criticata da molti in studio. Si passerà anche alla sfilata maschile, che probabilmente sarà conclusa nella puntata di domani. Ci sarà per l’occasione il ritorno in studio di Samuel ed Elga più felici che mai. Intanto si avvicina la scelta di Anna Munafò, motli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi sono curiosi di leggere le prossime anticipazioni sulla nuova registrazione, ma al momento non ci sono ancora notizie.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *