Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 23 gennaio 2014 in onda la sfilata maschile del trono over

By on gennaio 23, 2014
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 23 gennaio 2014 in onda la sfilata maschile del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 23 gennaio 2014 continuerà ad andare in onda il trono over. Dopo la vicenda Paolo e Silvia, che ha non poco movimentato la puntata di ieri pomeriggio, sarà il turno della sfilata maschile. Per l’occasione riappariranno in studio anche Samuel ed Elga, l’uomo infatti parteciperà alla sfilata. I due confesseranno di essere molto felici e soprattutto innamorati, al momento si spostano a vicenda nelle loro città per vedeersi, ma per il futuro chissà che non possa esserci una convivenza.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne sarà però soprattutto la sfilata maschile ad essere protagonista, ma prima sarà il turno della sfida tra Graziano e Giuliano. Il tema scelto in questo caso sarà “Festa della musica” e Giuliano si presenterà, con l’aiuto di Anahi, nelle vesti del grande Elvis, dichiarando di essere sempre il numero uno. Graziano invece vestirà i panni di Julio Iglesias, ma la giuria premierà i super basettoni di Giuliano che potrà quindi partecipare alla sfilata finale.

Si potrà a questo punto scendere finalmente in passerella, qui il tema scelto sarà invece “I grandi seduttori”. Il primo che avrà l’onore di iniziare sarà Antonio che, con l’aiuto di Anahi, si presenterà come Giacomo Casanova. Dopo Antonio arriverà il momento di Guido che indosserà i panni di Richard Gere in Pretty Woman, l’uomo non chiederà il consiglio della stilista. La sfilata maschile proseguirà poi con Rodolfo che penserà a Gianni Agnelli come grande seduttore di tutti i tempi. Anche il bel Samuel farà parte della sfilata e sarà Hugh Grant, infine ballerà anche con la sua Elga. Ultimo a scendere in pista sarà Giuliano che, su consiglio di Anahi, interpreterà un affascinante Conte Dracula.

Si concluderà così la sfilata maschile, ma dalle anticipazioni Uomini e Donne la puntata terminerà nuovamente su una diatriba tra Paolo e Silvia. Molto probabilmente domani assisteremo ad una nuova puntata del trono misto, qui Aldo Palmieri prima o poi sceglierà? Il bel siciliano sembra essere il tronista meno interessante di questa stagione, staremo a vedere se combinerà qualcosa di interesssante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *