Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 24 gennaio 2014 nuova puntata del trono misto

By on gennaio 24, 2014
oggi 10 febbraio in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò

text-align: center”>oggi 24 gennaio 2014 nuova puntata del trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 24 gennaio 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono misto. Si tratta della registrazione avvenuta lo scorso 2 gennaio e che è stata davvero molto scoppiettante per quel che riguarda il trono di Anna Munafò. Come sempre sarà proprio la siciliana ad aprire la puntata e sarà mostrato un rvm con quanto successo in quella precedente, con l’eliminazione di Emanuele da parte della tronista. In realtà però poi Anna ci ha chiaramente ripensato scegliendolo per l’esterna.

Tale situazione farà un bel po’ innervosire Marco che si ritroverà anche a scontrarsi con l’opinionista Tina. Per Sergio invece non ci saranno speranze, anche nel’esterna Anna gli farà capire che non ci tiene più di tanto a lui, in questo momento insomma gli preferisce Emaunele e Marco. La puntata però entrerà realmente nel vivo quando sarà mostrata l’esterna di Anna Munafò con Emanuele, qui il bel romano preparerà un video con tutti i momenti più belli trascorsi con la sua tronista, pensando insomma di fare qualcosa di carino.

Tutto ciò però scatenerà una reazione piuttosto strana nella tronista siciliana, Anna scoppierà in lacrime perché si sente angosciata, non serena e soprattutto non riesce a convincersi della sincerità del ragazzo. Dopo aver assistito a quest’esterna Emaunele dichiarerà di voler lasciare il programma perché prova un forte sentimento nei riguardi della tronista e non riesce più a sopportare queste cose, soprattutto non vuole che lei pianga per lui. Qui si animerà l’intero studio con Tina Cipollari che difenderà a spada tratta il corteggiatore romano e si scontrerà invece animatamente con Anna che non lo tratterrà, alla fine Emanuele lascerà lo studio. Nonostante poi l’intervento di Maria De Filippi le acque non si calmeranno, insomma c’è davvero qualcosa che non riesce a funzionare tra Anna ed Emanuele, purtroppo quando viene a mancare la fiducia tutto risulta essere molto più complicato.

Questa sarà la prima parte del trono misto a cui assisteremo nel pomeriggio di oggi, mentre molto probabilmente lunedì sarà dato spazio ai tronisti maschi. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne Tommaso Scala bacia anche Germana, ma la sua scelta potrebbe essere un’altra.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 24, 2014 at 14:35:38

    Il corteggiamento di Emanuele è stato inefficace, ma infondo ha fatto bene a non usare nessuno stratagemma, si tratta di un programma televisivo, penso che avrei agito proprio come lui perché ponendo in essere un vero corteggiamento in un contesto televisivo potresti comprometterti.
    Marco evidentemente ci ha creduto di più e ha saputo tacere. La reazione del popolo della rete è molto più interessante del programma perché quasi nessuno è riuscito a leggere tra le righe del comportamento di Marco. Io stessa all’inizio facevo fatica a entrare nell’ottica di quella sua accondiscendenza: non siamo più abituati a vedere una donna sul trono!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *