Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 27 gennaio 2014 continua il trono misto

By on gennaio 27, 2014
oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 27 gennaio 2014 continua il trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 27 gennaio 2014 andrà in onda nuovamente il trono misto. Lo scorso venerdì è stata protagonista Anna Munafò con la sua lite furibonda con Emanuele ed anche con Tina Cipollari, l’opinonista ha continuato a difendere a spada tratta il corteggiatore romano. Emanuele si è ritrovato così in lacrime fuori dallo studio, dicendo di non voler più soffrire e di sentirsi solo un burattino.

Per Anna Munafò non è stata quindi una puntata semplice, ma cosa accadrà quest’oggi? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne andrà di scena la seconda parte del trono misto che vedrà protagonisti Tommaso Scala ed Aldo Palmieri. Il primo deve fare i conti con la furiosa Flavia che, dopo aver assistito al suo bacio con Germana, ha deciso di scappare dietro le quinte. Tommaso Scala riuscirà quest’oggi a riportarla in studio, ma le acque non saranno assolutamente calme, Flavia si scaglierà anche contro la rivale Germana.

Ci sarà spazio poi per Aldo che continuerà a baciare Irene, il tronista siciliano inoltre dirà che le cose con la ragazza sono migliorate tantissimo. Chiaramente di tutta questa situazione si scatenerà nuovamente l’ira di Alessia che uscirà dallo studio senza un motivo ben preciso e poi rientrerà dicendo che non vorrà più corteggiare il tronista siciliano perché non le piace più. Anche la puntata odierna del trono misto sarà quindi alquanto movimentata, con i due tronisti maschi che non riusciranno assolutamente a tenere a bada le loro corteggiatrici. Inoltre ci sarà una tesi avanzata da Flavia sulla futura scelta di Tommaso Scala. Secondo la corteggiatrice il bel tronista napoletano la sceglierà solo perché ha intenzione di ricevere un no come risposta. E’ chiaro come Tommaso Scala smentirà il tutto, ma questi tronisti uomini non sono riusciti assolutamente a creare qualcosa di magico, di interessante ed a questo punto il loro futuro all’interno della trasmissione di Maria De Filippi non sembra essere molto positivo.

Anche se Aldo Plamieri prima o poi sceglierà, dubitiamo che possa trattarsi di una scelta fatta con il cuore, si tratterà della storiella che durerà pochissime settimane senza realmente un futuro concreto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *