Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 28 gennaio 2014 trono over con la sfilata femminile

By on gennaio 28, 2014
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 28 gennaio 2014 in onda la sfilata del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 gennaio 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono over. Ci sarà principalmente spazio per la sfilata femminile con le dame pronte a sfidarsi sul tema “Moglie, amante o amica”. La prima a mettersi in mostra sarà Elga che, nonostante sia ormai felicemente fidanzata con Samuel, ha avuto l’opportunità di poter partecipare ad altre puntate del trono over, forse per ravvivare un po’ di più la trasmissione. E’ evidente come l’assenza di Elga possa pesare sulle dinamiche del programma, è sempre stato un personaggio capace di rompere gli equilibri e creare scompiglio.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi Elga parteciperà alla sfilata femminile e si rivolgerà ad Anahi per un consiglio su come rappresentare la classica via di mezzo tra l’amante e la moglie e si presenterà vestita da coniglietta, scatenando pareri contrastanti. Sarà poi il turno di Elisabetta che vestirà i panni dell’amante, ma non chiederà l’aiuto della stylist. Il risultato? Nascerà un nuovo diverbio tra la donna e Tina Cipollari che la etichetterà come una triste amante, mentre si beccherà un bel 9 da Antonio.

Gemma sfilerà interpretando tutte e tre le condizioni femminili, con un cappottino ed una guépiére, ma secondo Anahi il suo look sarà troppo volgare. Si accenderà nuovamente lo studio quando sarà la volta di Bruna, la donna non sarà criticata più di tanto per il suo look, ma l’opinionista Gianni Sperti evidenzierà come Bruna non stia ad Uomini e Donne per innamorarsi, cosa che chiaramente farà scattare un bel litigio ed alla fine la donna deciderà di rifugiarsi dietro le quinte. Una puntata quindi alquanto movimentata, come sempre quando c’è in ballo la sfilata femminile non tutto riesce a procedere nel migliore dei modi.

Ci sarà probabilmente anche spazio per la vicenda Colomba ed Antonio, l’uomo dirà di averle provate davvero tutte, ma purtroppo con la donna non può assolutamente funzionare. Nel frattempo al trono misto si avvicina la scelta di Anna Munafò, mancano davvero pochissime puntate per vedere con chi la bella siciliana uscirà dallo studio di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *