Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 29 gennaio 2014 ultima parte del trono over

By on gennaio 29, 2014
oggi 8 maggio 2014 prosegue il trono over

text-align: justify”>oggi 29 gennaio 2014 ultima parte del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 29 gennaio 2014 andrà in onda la seconda parte del trono over. Dopo aver assistito alla sfilata femminile, che ha non poco creato scompiglio e caos all’interno dello studio, quest’oggi si darà spazio ad alcune conoscenze tra le dame ed i cavalieri. Sarà principalmente al centro dello studio Antonio, il bel romano dagli occhi azzurri che ormai è un veterano della trasmissione di Maria De Filippi.

In tutti questi anni Antonio ha conosciuto tantissime signore, ma mai nessuna è stata in grado di poterlo realmente far innamorare. Nonostante ciò però la De Filippi non ha voluto rinunciare ad Antonio, insomma è piuttosto evidente a volte come si sia abituato a stare all’interno di quello studio anche senza effettivamente avere uno scopo sentimentale. Cosa accadrà quest’oggi ad Antonio? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne l’uomo si ritroverà di fronte Colomba, la donna che sta frequentando da qualche settimana.

La situazione tra i due però non ha avuto nessun tipo di evoluzione, si sono visti in settimana, Antonio ha deciso di portare la donna a casa sua, ma appena ha provato a baciarla subito si è tirata indietro. In studio l’uomo cercherà di capire il perché Colomba si comporti sempre in questo modo con lui, respingendolo. Insomma una donna interessata non dovrebbe essere così categorica, invece Colomba lo è sempre. Il problema, stando a quanto dirà in studio la donna, è che come sempre non c’è grande fiducia nell’uomo, non si capisce a quale gioco stia giocando. Antonio semplicemente dirà che quello è il suo modo di corteggiare, ma evidentemente non hanno molte cose in comune e quindi troncherà la conoscenza.

Non andrà meglio tra Gemma e Paolo, la loro conoscenza arriverà subito alla fine a causa anche delle illazioni piuttosto cattive da parte dell’uomo. Secondo infatti Paolo la donna è solo alla ricerca di uomini ricchi, cosa che chiaramente farà scattare l’ira di Gemma. Questi saranno i momenti più importanti della puntata odierna del trono over, nel frattempo al trono misto si avvicina la scelta di Anna Munafò, ma ancora non è stata registrata la puntata decisiva.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *