Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 30 gennaio 2014 ancora trono over

By on gennaio 30, 2014
oggi 20 maggio 2014 nuova puntata del trono over

text-align: justify”>oggi 30 gennaio 2014 ancora trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 30 gennaio 2014 andrà in onda nuovamente il trono over. Sembrava che ieri pomeriggio potesse concludersi la puntata, ma i tempi si sono ulteriormente allungati per alcune discussioni piuttosto accese tra Antonio e Colomba e tra Gemma e Paolo. Tutto questo ha inevitabilmente creato un grande scompiglio e quindi si è perso più tempo del solito.

Quest’oggi quindi, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, si concluderà la puntata del trono over con alcune situazioni ancora in sospeso. Siamo rimasti con Giuliano che si è occupato di consolare Rossella dopo esser stata praticamente scaricata da Graziano, l’uomo ha detto di non sentirsi molto preso da lei ed ha preferito mollare la presa. Nella puntata odierna sarà poi Rodolfo a presentarsi al centro dello studio, anche l’uomo deciderà di non continuare più la conoscenza con una donna, precisamente con Elisabetta, non è insomma scattato nulla.

La donna si dimostrerà un po’ dispiaciuta perché era piacevolmente colpita da tale conoscenza. Rodolfo però dirà di non volere assolutamente prendere in giro le signore presenti al trono over e che nessuna al momento l’attira più di tanto. L’uomo poi spenderà parole piuttosto belle per Colomba e questa cosa farà non poco suscitare l’ira di Antonio, scatenando un nuovo battibecco. Proprio su questo nuovo diverbio si animerà la puntata di oggi del trono over. Intanto si attendono nuove anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono misto, in questa settimana però non sono avvenute nuove registrazioni, probabilmente perché ci si è accorti come la distanza temporale tra puntate registrate e la loro effettiva messa in onda sia piuttosto cospicua.

Sul web circolano continue voci sulla possibile scelta di Anna Munafò e anche degli altri tronisti Tommaso Scala ed Aldo Palmieri, per ora non è giunta alcun tipo di anticipazione ufficiale e quindi bisogna attendere ancora un po’. Sicuro però si avvicina la scelta di Anna Munafò, è lei ad essere prossima a proclamare il verdetto finale.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *