Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 31 gennaio 2014 nuova puntata del trono misto

By on gennaio 31, 2014
oggi 31 gennaio 2014 nuova puntata del trono misto

text-align: justify”>oggi 31 gennaio 2014 nuova puntata del trono misto

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 31 gennaio 2014 andrà in onda una puntata più che scoppiettante del trono misto. Come sempre sarà Anna Munafò la vera protagonista di questo trono con esterne più che emozionanti che evidenzieranno ancor di più come la scelta della tronista siciliana sia esclusivamente tra Emanuele e Marco.

La puntata inizierà con l’entrata in sutdio di Jack Vanore che affiancherà Tina e Gianni come opinionista. Come sempre sarà mostrato un rvm che mostrerà quanto successo nella puntata precedente con l’uscita di scena di Emanuele. Sarà però Marco ad aprire la puntata con la sua esterna. Il bel corteggiatore dagli occhi azzurri è stato a Milazzo, a casa di Anna, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Marco non ha gradito le lacrime di Anna nei riguardi di Emanuele, insomma il corteggiatore non si è sentito desiderato ed è alquanto demoralizzato per quanto successo, ma al termine dell’esterna c’è stato comuqnue un bacio.

In studio Maria De Filippi anticiperà come praticamente anche Emanuele sia stato a casa di Anna per chiarire quanto successo nella puntata precedente e così sarà mostrata tale esterna. Qui i due hanno cercato di chiarire un po’ il tutto ed alla fine c’è stato anche un bacio piuttosto passionale. Scene che chiaramente faranno ancor di più demoralizzare Marco che pensava probabilmente di aver eliminato il suo avversario. Il corteggiatore dagli occhi azzurri vivrà malissimo tale situazione, sentendosi fortemente deluso dall’atteggiamento della tronista siciliana. In studio si aprirà un dibattito anche con Tina Cipollari, l’opinionista ricorderà al ragazzo che queste sono le regole del gioco, stessa cosa sarà ribadita da Maria De Filippi che aggiungerà come Anna dovrà fare una scelta dettata dal cuore e dall’assoluta certezza, senza avere insomma dei rimpianti.

Puntata quindi piuttosto intensa, con Marco che forse si renderà conto di come Anna sia più presa da Emanuele. Inoltre la mamma di Anna Munafò tifa Emanuele, quindi il corteggiatore romano si ritrova con un un vantaggio non da sottovalutare, si sa come a volte il pensiero di una madre sia molto importante per la propria figlia. Staremo a vedere!

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *