Anticipazioni Uomini e Donne: si riparte il 13 gennaio 2014

By on gennaio 8, 2014
Uomini e Donne Canale5

text-align: justify”>la trasmissione riparte il 13 gennaio 2014

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web sull’inizio della messa in onda della trasmissione di Maria De Filippi in questo 2014. La pausa è stata più lunga del previsto, era piuttosto prevedibile che non si riprendesse direttamente dopo le festività natalizie, la redazione ha preferito rimandare tutto al 13 gennaio 2014.

Era isomma necessario che il tutto potesse andare nuovamente in onda dal lunedì, per iniziare in modo regolare la programmazione settimanale. Così toccherà stare anche questa settimana senza Uomini e Donne, ma ci sono lo stesso notizie interessanti sui due troni in corso. Probabilmente lunedì 13 gennaio si riprenderà con il trono over ed in modo particolare con la puntata dedicata agli addii, in cui alcuni personaggi storici della trasmissione hanno deciso di lasciare il programma per viversi una nuova storia d’amore lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Sarà questo il caso di Elga e Samuel, i due già hanno avuto modo di trascorrere insieme le festività natalizie, dando quindi un forte segnale sulla loro storia, diventata finalmente più seria ed importante. Degli addii si sono verificati però anche all’interno del trono misto, secondo infatti le anticipazioni Uomini e Donne c’è stato un nuovo litigio tra Anna Munafò ed Emanuele che ha portato quest’ultimo a lasciare lo studio. Chiaramente è difficile pensare che quest’abbandono da parte di Emanuele sia definitivo, insomma sicuramente il corteggiatore romano ritornerà nello studio di Uomini e Donne a combattere per la sua Anna, tra l’altro quest’ultima ha più volte evidenziato il suo interesse nei riguardi di Emanuele e sarebbe alquanto stupido lasciarlo andare senza aver effettivamente capito chi tra lui e Marco possa essere il ragazzo giusto per lei. Anche Aldo Palmieri si è ritrovato con l’addio di Alessia Cammarota, la biondina napoletana si è non poco stancata di vedere il tronista preso da altre corteggiatrici, tra l’altro Aldo non ha battuto ciglio quando Alessia ha lasciato lo studio.

Toccherà quindi aspettare ancora un bel po’ prima di rivedere quanto successo nelle ultime registrazioni del trono over e del trono misto. Nel frattempo, per quel che riguarda il trono delle dame e dei cavalieri c’è una nuova conoscenza per Antonio, che finalmente si sia deciso a costruire qualcosa di concreto?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *