Anticipazioni Uomini e Donne: si riprende con il trono over?

By on gennaio 7, 2014
oggi 14 gennaio 2014 continua il trono over

text-align: justify”>si riprende con il trono over?

Terminate le festività natalizie, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, dovrebbe a tal proposito riprendere la messa in onda della trasmissione di Maria De Filippi. Dal sito ufficiale del programma però non sono emerse notizie certe, insomma non è detto che quest’oggi 7 gennaio riprenderà Uomini e Donne. A questo punto si potrà scoprire qualcosa in più sintonizzandosi alle 14.45 su Canale 5, normalmente dovrebbe riprendere l’intera programmazione, ma chiaramente vi sono ancora dei dubbi da dover fugare.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne si ricomincerà con il trono over. Durante infatti le festività natalizie sono state registrate delle nuove puntate davvero molto interessanti che potranno d’ora in poi cambiare non poco l’appeal di questo trono. Molti personaggi storici della trasmissione hanno deciso di andare via, chi per un motivo e chi per un altro e questo indubbiamente provocherà un disinteresse maggiore da parte del pubblico, da sempre legato ai personaggi storici del trono over.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi sarà il trono over ad aprire le danze dopo il periodo di pausa e lo farà proprio con la puntata ricca di addii. Si parlerà principalmente di Rossella, la bella quarantenne aveva conosciuto un po’ meglio Graziano, tra i due c’era stato anche un bacio, ma non è scattato assolutamente nulla. Il colpo di scena però arriverà quando Rossella confesserà di essere in realtà preso da un altro uomo non presente all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Da qualche giorno Rossella ha notato di provare qualcosa in più per un suo amico, una persona che non è mai stata presente al trono over, ma che è diventata molto importante per lei. Ci sarà quindi l’abbandono di Rossella non senza polemiche, sarà soprattutto Tina Cipollari ad attaccare la donna, rea di aver preso in giro tutti per qualche settimana.

Uomini e Donne quindi dovrebbe riattivarsi proprio da questa situazione, al trono over arrivano clamorosi addii, un problema in più per Maria De Filippi che si ritroverà senza alcuni personaggi che hanno garantito il successo di questa trasmissione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *