Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: Aldo Palmieri e Tommaso Scala, la furia delle corteggiatrici

By on gennaio 3, 2014
oggi 10 febbraio in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>Aldo Palmieri e Tommaso Scala la furia delle corteggiatrici

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano anche per i tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala, personaggi che hanno non poco deluso il pubblico, il loro trono non è così coinvolgente. Nelle ultime puntate ormai il copione sembra essere sempre lo stesso con Aldo e Tommaso alle prese con la furia di alcune delle loro corteggiatrici, non contente insomma degli atteggiamenti non poco supercifiali che i due maschietti stanno mettendo costantemente in scena.

Durante l’ultima registrazione Flavia si è non poco stancata dell’atteggiamento di Tommaso Scala, il bel napoletano è uscito con la nuova arrivata Germana e subito c’è stata un’intima intesa. Flavia però è arrivata in studio con l’intenzione chiara di lasciare il programma perché non vuole assolutamente stare con un ragazzo che continua imperterrito a trattarla male. Chiaramente non poteva mancare l’uscita di scena di Flavia con la rincorsa da parte di Tommaso che, pian pianino, è poi riuscito a farla rientrare.

Non c’è però pace nemmeno per Aldo, il tronista siciliano è infatti uscito nuovamente in esterna con Irene e qui come al solito è scattato l’ennesimo bacio. Alessia, nella sua esterna, si è comportata continuamente allo stesso modo rimproverando Aldo per il suo atteggiamento nei riguardi di Irene, sempre insomma pronto a baciarla e non sono mancate l’ennesime lacrime da parte della bionda corteggiatrice. In studio la situazione non è per niente migliorata con Alessia che si è rifugiata nuovamente dietro al backstage, alla fine però è rientrata confermando di voler lasciare il programma. Questa volta Aldo non ha obiettato e così sembra esserci stata la definitiva uscita di scena da parte di Alessia. Flavia invece è rimasta in studio, ma è convinta che Tommaso la scelga per farsi dire un bel no, che sarebbe, sempre secondo la corteggiatrice, l’obiettivo finale del tronista napoletano.

Non ci sono quindi miglioramenti per quel che riguarda il trono dei maschietti, bisogna a questo punto vedere se effettivamente Alessia abbia deciso di andare via per sempre. Intanto al trono misto anche Emauele lascia lo studio, ma dubitiamo che in questo caso si tratti di una situazione definitiva.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *