Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: Anna Munafò sempre più confusa

By on gennaio 9, 2014
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>Anna Munafò sempre più confusa

Arrivano interessantissime anticipazioni Uomini e Donne dal web che riguardano il trono misto. E’ stata infatti registrata una nuova puntata del trono misto, sono a questo punto ben tre le puntate di tale trono che devono andare in onda in questo nuovo anno. Nella giornata di ieri Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri si sono nuovamente riuniti nello studio di Uomini e Donne per continuare la loro conoscenza con i vari corteggiatori.

Ricordiamo come dalle recenti anticipazioni Uomini e Donne c’era stato un abbandono da parte di Emanuele, ma come si poteva ben pensare non si è trattato di un addio definitivo. Durante infatti la registrazione di ieri c’è stato il ritorno in studio del corteggiatore romano, ma è bene andare con ordine e spiegare effettivamente cosa sia successo. Come sempre la puntata ha avuto inizio con Anna Munafò, la bella siciliana ha ricevuto una sorpresa molto gradita da parte di Marco che ha deciso di recarsi a casa sua a Milazzo.

Marco però si è mostrato alquanto preoccupato delle lacrime che Anna versa continuamente per Emanuele, questa cosa lo demoralizza non poco, ma la tronista lo consola con un tenero bacio. Cosa sarà invece successo proprio con Emanuele? Il corteggiatore romano ha praticamente organizzato la stessa esterna di Marco, dopo l’uscita di scena nell’ultima puntata ha deciso di andare a casa di Anna Munafò per farle capire di tenerci realmente a lei. Qui il rimprovero della madre di Anna non ha evitato il grande bacio appassionato che alla fine la tronista siciliana ha dato al suo corteggiatore romano. E’ evidente come l’attrazione fisica tra i due sia molto forte e questa cosa non ha suscitato buone sensazioni in Marco.

Il corteggiatore dopo aver visionato l’esterna è caduto di nuovo nella fase depressiva, non voleva assolutamente vedere tutto quello che è accaduto con Emanuele, purtroppo non ha ben capito ancora come funziona la trasmissione, la tronista deve necessariamente capire fino in fondo chi realmente possa essere la sua scelta finale. In questo caso è visibile la confusione di Anna Munafò, ma a breve dovrà arrivare una scelta se non vorrà beccarsi qualche no. Intanto si riparte il 13 gennaio 2013, pochi giorni e potremo rivedere i tronisti sul piccolo schermo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *