Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: Emanuele lascia lo studio

By on gennaio 3, 2014
trono misto Emanuele lascia lo studio

text-align: justify”>trono misto Emanuele lascia lo studio

Continuano ad arrivare nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web che riguardano il trono misto. Dopo infatti la puntata registrata dell 27 dicembre, proprio nel pomeriggio di ieri è avvenuta una nuova registrazione che ha confermato quanto Anna Munafò ed Emanuele siano allo stesso modo diversi, ma tantissimo presi l’uno dall’altra. La registrazione del trono misto è stata piuttosto movimentata per Anna Munafò che pensava di iniziare l’anno in maniera molto più cauta e tranquilla, invece in ogni puntata la sua serenità è costantemente messa in discussione.

Come sempre è Emanuele a creare non poco scompiglio all’interno del cuore e della mente della bella tronista siciliana. Se insomma con Marco le esterne continuano ad andare a gonfie vele, diversa situazione invece si verifica puntualmente con Emanuele. Nell’ultima puntata registrata c’era stato un duro scontro tra Emanuele ed Anna che aveva portato all’eliminazione del corteggiatore romano. In realtà però poi la bella tronista siciliana ha deciso di portarlo in esterna, ma anche qui la situazione non è per niente migliorata.

Emanuele si è presentato con tutte le buone intenzioni del caso, mostrando ad Anna Munafò un video con tutte le loro esterne, per farle capire la sua grande volontà di ricominciare. Purtroppo però la tronista siciliana si è mostrata piuttosto angosciata, non riesce per niente a credere alle parole di Emanuele e proprio durante quest’esterna è scoppiata in lacrime. Una sofferenza dettata dal forte contrasto di sentimenti che Anna Munafò sta provando per Emanuele, insomma se da un lato è piuttosto presa dal ragazzo, dall’altro non riesce a fidarsi e questa cosa la blocca in continuazione, provocando in lei un iniseme di sensazioni ed emozioni che non sono mai del tutto positive. Questa situazione ha portato all’uscita di scena da parte di Emanuele, il corteggiatore romano ha preferito abbandonare piuttosto che assistere a queste scene di sofferenza, lui sta iniziando a provare dei sentimenti forti e non vuole assolutamente farsi e fare del male.

Nonostante insomma ci sia stato l’intervento di Maria De Filippi, c’è stata l’ennesima uscita di scena di Emanuele, il nuovo anno del trono misto è iniziato davvero con i fuochi d’artificio. Intanto anche al trono over arrivano clamorosi adii, insomma qualcosa sta cambiando notevolmente, non ci resta a questo punto che attendere la messa in onda delle puntate.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 3, 2014 at 14:08:43

    Ho sempre tifato per Emanuele, secondo me, comunque vada, ne uscirà bene, come si dice in gergo; era partito un po’ sottotono invece puntata dopo puntata ha guadagnato terreno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *