Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: Flavia la possibile scelta di Tommaso Scala

By on gennaio 16, 2014
Tommaso Scala, nuovo tronista

text-align: center”>Flvia possibile scelta di Tommaso Scala

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto. Dopo ormai quattro mesi le conoscenze per i tronisti sono diventate un bel po’ più serie. Sicuramente Anna Munafò è stata colei che ha preso più seriamente l’opportunità di poter innamorarsi di una persona all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, mentre Tommaso Scala ed Aldo Palmieri hanno pensato più che altro a divertirsi. Il tronista napoletano però ha sin dall’inizio mostrato un certo interesse nei riguardi di Flavia, corteggiatrice che al momento sembra essere favorita sulle altre per quel che riguarda la scelta finale.

E’ anche vero però che il loro rapporto sia stato alquanto altalenante, con mancanza di fiducia reciproca che più volte ha spinto la ragazza a voler abbandonare il programma, anche per i modi piuttosto astiosi in cui è stata trattata più volte da Tommaso. Nonostante però ci sia questa sorta di conflittualità, resa ancora più aspra dalla segnalazione sulla ragazza, che ha praticamente spinto Tommaso Scala ad eliminarla, Flavia è l’unica che davvero suscita qualche emozione nel bel napoletano. Non si tratta di una conoscenza coinvolgente per il pubblico, diciamo che quest’anno i tronisti maschi non sono stati così bravi a creare una sorta di favola e soprattutto a sprigionare qualche grande emozione.

Nonostante ciò però la scelta dovrà comunque avvenire e già si vocifera della possibilità che Tommaso Scala possa scegliere proprio Flavia, sicuramente rispetto ad Aldo Palmieri ha dimostrato maggiore interesse verso una corteggiatrice e per questo la sua scelta potrebbe essere anticipata. Sembra però piuttosto possibile che tale trono misto possa essere protratto fino alla fine di tale stagione, probabilmente solo con i due maschietti a bordo. Continuando infatti di questo passo sarà difficile pensare che la scelta di Anna Munafò non possa arrivare prima del previsto.

Non ci resta a questo punto che attendere altre anticipazioni Uomini e Donne e capire se effettivamente Tommaso Scala sia propenso ad una scelta immediata oppure proverà ancora a studiare a fondo la sua Flavia. Intanto oggi 16 gennaio 2014 in onda la sfilata del trono over, come sempre Maria De Filippi ha dato la priorità al trono delle dame e dei cavalieri.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *