Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: la mamma di Anna Munafò tifa Emanuele

By on gennaio 30, 2014
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>la mamma di Anna Munafò fa il tifo per Emanuele

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto di Anna Munafò. Ormai è soprattutto la tronista siciliana a destare molto interesse, grazie alla sua conoscenza piuttosto intensa avvenuta con due corteggiatori: Emanuele e Marco. Sin dall’inizio Anna Munafò non si è risparmiata, ha voluto viversi tutto intensamente, mostrando qualsiasi tipo di emozione, vivendo al cento per cento l’esperienza in questo programma televisivo.

Stando alle varie anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web, la bella Anna è praticamente ad un passo dalla scelta, pronta ad uscire dallo studio con un fidanzato. Durante l’ultima registrazione ha finalmente deciso di concentrarsi esclusivamente su Marco ed Emanuele, eliminando gli altri corteggiatori. Un segnale piuttosto evidente di come ormai la scelta sia praticamente imminente. Probabilmente ci saranno al massimo altre due registrazioni prima della scelta di Anna Munafò, anche se la madre della tronista ha lasciato un chiaro messaggio sulla pagina Facebook di Anna che lascia pensare ad una scelta ancora più rapida.

La mamma di Anna Munafò ha così scritto: “Nessun ostacolo potrà fermarti finché la voglia di volare sarà più forte della paura di cadere.” Frase molto significativa che lascia intendere come la mamma faccia il tifo per Emanuele, quello che più di tutti ha non poco destabilizzato emotivamente la tronista siciliana. Chiaramente l’ostacolo principale che Anna Munafò deve affrontare è la mancanza di fiducia, è ovviamente attratta da Emanuele, ma non riesce a credergli completamente e questa paura potrebbe rischiare poi di farle fare una scelta non dettata realmente dal cuore, ma più dalla ragione.

Per questo la mamma la invita a non temere di lasciarsi andare, lasciando chiaramente intendere come lei sia molto più propensa per Emanuele. Staremo a vedere se alla fine Anna Munafò deciderà di seguire il consiglio della madre, nel frattempo oggi 30 gennaio 2014 ancora trono over, da domani assisteremo ad una nuova puntata del trono misto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *