Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: si avvicina la scelta di Anna Munafò

By on gennaio 20, 2014
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>si avvicina la scelta di Anna Munafò

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto. Lo scorso weekend è stata registrata una nuova puntata ed è emerso qualcosa di davvero interessante che lascia intendere come ormai la scelta di Anna Munafò sia praticamente imminente. La puntata è iniziata come al solito proprio con protagonista la bella siciliana che si è presentata con tanti fazzoletti, capendo come ormai tutte le puntate diventino sempre più importanti perché prossima alla scelta.

La prima esterna mandata in onda è quella con Emanuele, il bel corteggiatore romano l’ha portato in una boutique a farle scegliere un vestito da regalarle, quello che Anna Munafò ha poi indossato per la seata. Dopo lo shopping i due si sono recati in un locale a paralre del possibile innamorato reciproco. Emanuele però non è stato del tutto contento dell’esterna perché ha notato una Anna un po’ più distaccata.

Diversa invece l’esterna di Anna Munafò e Marco, qui il ragazzo ha creato una scenografia molto bella con tanti cuscini colorati in mezzo al prato, atmosfera come sempre dolce e romantica che alla fine si è conclusa con l’ennesimo bacio, anche se la tronista siciliana aveva detto di non baciare più nessuno fino alla fine. Il clou di questa puntata, che ha realmente fatto capire come ormai la scelta sia davvero vicina, è stato quando Anna Munafò ha eliminato Sergio ed Arber, i corteggiatori che fino ad ora ha conosciuto insieme a Marco ed Emanuele, ma che effettivamente sin da subito sono partiti con un netto svantaggio che non è stato più recuperato. Un’eliminazione che chiaramente non ha stupito nessuno, è insomma piuttosto evidente come praticamente il trono di Anna Munafò sia arrivato agli sgoccioli.

A questo punto è molto probabile che già per fine gennaio possa avvenire tale scelta, anche se la bella siciliana ha non poco mostrato preoccupazione nella possibilità di poter ricevere un bel no. Staremo a vedere cosa accadrà, ormai le anticipazioni Uomini e Donne sono sempre più interessanti. Anche se Diletta Pagliano si candida come tronista dubitiamo che la redazione possa riempire il buco che Anna Munafò lascerà vuoto con la sua scelta anticipata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *