Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: Tommaso Scala bacia anche Germana

By on gennaio 23, 2014
Tommaso Scala bacia anche Germana

text-align: justify”>Tommaso Scala bacia anche Germana

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web che riguardano l’ultima puntata registrata del trono misto. Sappiamo ormai come il trono di Anna Munafò sia arrivato praticamente agli sgoccioli, la bella tronista siciliana infatti ha deciso di rimanere nello studio solo con due corteggiatori, Emanuele e Marco, che l’accompagneranno fino al momento della scelta. Restano ancora dei dubbi da poter risolvere, ma la scelta di Anna è praticamente ad un passo. Qual’è invece la situazione dei maschietti?

Mentre su Aldo Palmieri ci sono non pochi dubbi sull’effettiva scelta, Tommaso Scala potrebbe invece garantire il classico lieto fine, anche se il suo trono non è stato del tutto coinvolgente. Eppure, proprio durante l’ultima registrazione, è accaduto qualcosa di importante con due sue corteggiatrici. Un gesto però molto significativo è stato fatto nei confronti di Flavia. Dalle anticipazioni Uomini e Donne il tronista napoletano ha voluto organizzare la sua esterna con la corteggiatrice invitandola praticamente a casa a sua, a Torre del Greco.

Atmosfera più che accogliente per Flavia che ha ricevuto tanto affetto anche dalle persone che hanno incontrato per strada, riuscendo in questo modo a rasserenarsi e dopo una bella pizza è scattato anche il classico bacio a conclusione di un’esterna davvero molto importante. Effetivamente Flavia ha non poco apprezzato il gesto di Tommaso, sa che questo suo passo possa significare qualcosa di più di una semplice esterna. Eppure questo idillio non è poi durato molto perché Tommaso ha creato una bella atmosfera anche nei riguardi dell’altra corteggiatrice Germana. Il tronista napoletano ha infatti fatto una sorpresa anche a lei, andandola a trovare sul posto di lavoro, qui la corteggiatrice gli ha anche raccontato dei momenti particolari della sua vita che poi l’hanno fatta commuovere. Anche quest’esterna Tommaso l’ha conclusa con un bacio, rendendo quasi vano tutto ciò che ha fatto in precedenza per Flavia.

Non è quindi mancato così lo scontro tra le due corteggiatrici che ha visto coinvolto anche Tommaso Scala, insomma ancora non è chiaro a che gioco sta giocando il tronista. Intanto Aldo Palmieri prima o poi sceglierà? Il siciliano sembra non poco tagliato fuori dal programma, non entusiasma più nessuno.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *