Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: niente da fare per Antonio e Colomba

By on gennaio 10, 2014
anticipazioni-trono-over

text-align: justify”>trono over niente da fare per Antonio e Colomba

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono over. Nel pomeriggio di ieri è stata registrata una nuova puntata dove è stata principalmente protagonista la sfilata femminile. A questo punto sono davvero tante le puntate a cui dobbiamo ancora assistere, sia per quel che riguarda il trono over che il trono misto. Probabilmente è stato un errore prolungare così tanto la pausa per le festività natalizie, insomma le registrazioni sono comunque continuate ed ora ci si ritrova con un bel distacco tra quello che andrà in onda e quello invece che è stato già registrato.

Cosa sarà successo in questa nuova puntata del trono over? Dalle anticipazioni Uomini e Donne c’è stato Antonio al centro dello studio. Nella precedente puntata l’uomo aveva dichiarato un certo interese nei riguardi di Colomba, una conoscenza insomma più che interessante che poteva lasciar pensare a qualcosa di diverso. Com’è andata? Invece l’epilogo è stato tutt’altro che positivo ed Antonio si ritrova nuovamente allo stesso punto.

La loro uscita non è andata bene, Antonio non l’ha invitata al ristorante, ma bensì a casa sua, anche stavolta però Colomba ha rifiutato un suo bacio. Questa situazione ha non poco fatto indispettire Antonio, insomma l’uomo non ha ben capito il perché la donna non voglia baciarlo. La spiegazione di Colomba, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, è stata piuttosto ovvia. Chiaramente la donna prima di tuffarsi in una relazione vuole capire quali siano le reali intenzioni dell’uomo e secondo Colomba il bel cavaliere dagli occhi azzurri non sembra effettivamente interessato a lei, non le ha dimostrato abbastanza.

Queste parole hanno generato poi in Antonio un effettivo disinteresse, insomma il comportamento di Colomba lo ha non poco demoralizzato, probabilmente sono troppo diversi dal punto di vista caratteriale. Anche questa volta quindi per Antonio c’è stato un buco nell’acqua, chissà se riuscirà prima o poi a lasciare quello studio di Uomini e Donne in compagnia di una donna che possa realmente farlo innamorare. Intanto ci si chiede Franco e Barbara ancora insieme? Sulla coppia circolano voci di possibile crisi, ma non c’è stata alcun tipo di conferma a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *