Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: nuova conoscenza per Antonio

By on gennaio 7, 2014
anticipazioni-trono-over

text-align: justify”>nuova conoscenza per Antonio

Ancora fermo il programma Uomini e Donne, ma nonostante ciò non sono mancate novità durante le festività natalizie. Se la programmazione molto probabilmente riprenderà lunedì prossimo, sono nel frattempo state registrate nuove puntate del trono misto e del trono over che andranno in onda probabilmente durante la prossima settimana.

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono over. Proprio venerdì scorso è stata registrata una nuova puntata e sono emerse delle novità su Antonio. Ora che molti personaggi hanno abbandonato la trasmissione, vedi Elga e Barbara che animavano non poco il tutto, inizia a delinearsi qualche interessante movimento da parte di Antonio. Per anni il bel brizzolato dagli occhi azzuri è stato protagonista indiscusso del trono over, ma ormai da un po’ di tempo era rimasto ai margini della trasmissione. Ecco che a questo punto l’uscita di scena di alcune persone può aiutare Antonio a ritrovare la vecchia leadership del trono over.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne l’affascinante romano ha iniziato a conoscere una nuova donna, Colomba e qualcosa di interessante potrebbe accadere. Antonio e Colomba son usciti insieme un paio di volte, ma si sentono spesso tramite telefono. Il romano è rimasto piacevolmente colpito dalla donna, è la prima volta che frequenta praticamente una sua coetanea e non pensava di trovarsi così bene. Inoltre Colomba ha anche confessato di volersi sposare, non l’ha mai fatto nella sua vita ed ha intenzione di coronare questo sogno. Antonio al momento è molto interessato alla donna, tant’è che i due usciranno ancora insieme. Chissà che finalmente lo storico cavaliere del trono over non abbia finalmente trovato la persona giusta per lui, chiaramente è abbastanza presto per trarre delle conclusioni, ma indubbiamente l’anno è iniziato con un piglio diverso per questo protagonista del trono over.

Nel frattempo c’è anche grande attesa per assistere alla nuova puntata del trono misto, Emanuele lascia lo studio e questo sicuramente sarà un evento da non perdere assolutamente. Non ci resta a questo punto che attendere la messa in onda del programma.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *