Anticipazioni Verissimo: ospiti Aaron Eckhart, protagonista del film “I, Frankenstein”, Federica Pellegrini, Melissa Satta, Massimo Boldi e Sandra Cervera de “Il Segreto”

By on gennaio 10, 2014
foto silvia toffanin verissimo

text-align: justify”>foto silvia toffanin verissimoRIPARTE L’APPUNTAMENTO POMERIDIANO DEL SABATO CON VERISSIMO. Torna domani sabato 11 gennaio 2014 alle 16.00 su canale 5, l’appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, con la partecipazione in studio di Jonathan, Alvin e Daniele Bossari. Una prima puntata che dopo la lunga pausa natalizia, promette come nella tradizione di Verissimo, di essere ricca di sorprese e particolarmente frizzante.

DAGLI USA A VERISSIMO ARRIVA AARON ECKHART. Con una media di ascolti di oltre 2.1 milioni di spettatori a puntata nella prima parte della stagione televisiva nel 2013, pari ad uno share medio del 18%, anche questo 2014 promette di essere ricco di grandi soddisfazioni per il talk show pomeridiano del sabato di canale 5. E per iniziare alla grande, ecco che direttamente da Hollywood arriverà domani nel salotto di Verissimo, l’attore americano Aaron Eckhart, protagonista del filmI, Frankenstein”, al cinema dal prossimo 23 gennaio.

foto-aaron-eckhart

A VERISSIMO ARRIVA EMILIA DE “IL SEGRETO”. Tanti altri inoltre gli ospiti che Silvia Toffanin accoglierà in studio, tra cui Federica Pellegrini, Melissa Satta, Massimo Boldi e Sandra Cervera, ossia l’attrice che interpreta il ruolo di Emilia nella soap di Canale 5 “Il Segreto”. La nuotatrice Federica Pellegrini si confesserà infatti in un’intervista esclusiva per parlare dei suoi traguardi sportivi, ma anche del suo recente ritorno di fiamma con Filippo Magnini. Altra grande ospite della puntata di sabato sarà poi Melissa Satta, che ci aggiornerà sulla sua gravidanza ed ovviamente poi, non poteva mancare nella tradizione di Verissimo uno dei protagonisti de “Il segreto“, che vedrà ospite in studio l’attrice Sandra Cervera, meglio conosciuta al grande pubblico di Canale 5 come Emilia Ulloa nella soap opera.

APPUNTAMENTO DOMANI ALLE ORE 16:00 CON VERISSIMO. Ma la puntata di domani sabato 11 gennaio riserva ancora molte sorprese, perchè sarà in studio con Silvia Toffanin anche il grande Massimo Boldi, che rivelerà in esclusiva un grande scoop e sarà trasmesso poi il reportage delle vacanze in Argentina di Belen Rodriguez con il marito Stefano De Martino ed il piccolo Santiago. Gustosissimi come sempre saranno poi i “giri di valzer” che sveleranno domani le mete dove i vip di casa nostra hanno trascorso le vacanza natalizie, la nuova fiamma di Gué Pequeno e tante altre succose novità! Insomma una puntata davvero imperdibile ma attenzione, chi non potrà seguire su Canale 5 domani la diretta di Verissimo, potrà rivederla in replica streaming video sul portale VideoMediaset.it, oppure vedere la replica domenica 12 gennaio in seconda serata su MediasetExtra, sbirciando peraltro i contenuti inediti e curiosi.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *