Anticipazioni Verissimo: ospiti Belen Rodriguez, Gabriel Garko, Roberto Farnesi, Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis e Cristina D’Avena

By on gennaio 17, 2014
foto silvia toffanin primo piano

text-align: justify”>foto silvia toffanin primo pianoNUOVA PUNTATA DI VERISSIMO RICCA E FRIZZANTE. Nuova puntata di Verissimo, quella di domani 18 gennaio 2014, che come sempre alle ore 16.00 vede aprirsi il famoso salotto di Canale 5 ove la conduttrice Silvia Toffanin, con in studio Alvin, Jonathan e Samuele Bersani, accoglierà famosi ospiti quali: Belen Rodriguez, Gabriel Garko, Roberto Farnesi, Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis e Cristina D’Avena. Con una media di ascolti di oltre 2 milioni di spettatori, pari ad uno share del 16% nello scorso sabato, anche questa nuova puntata promette di essere ricca e frizzante come nella tradizione del talk show. Nella puntata di domani sembra che non saranno ospiti i protagonisti della tanto amata soap opera spagnola “Il segreto”, ma a dispetto di questo, non mancheranno indubbiamente nuove succose anticipazioni!

OSPITE ATTESISSIMA A VERISSIMO BELEN RODRIGUEZ. Ospite attesissima della puntata è ovviamente lei, la showgirl argentina Belen Rodriguez che, ospite per la prima volta nel famoso salotto di Verissimo da dopo il matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, sarà protagonista di una lunga intervista nella quale parlerà dei suoi impegni professionali ma anche – e soprattutto – della sua nuova vita coniugale e del suo piccolo Santiago.

foto-cristina-d-avena

OSPITI GABRIEL GARKO E ROBERTO FARNESI. Tra gli ospiti di questa nuova puntata ci saranno poi due famosi attori del panorama italiano, Gabriel Garko e Roberto Farnesi. Gabriel Garko si racconterà in una intervista a cuore aperto a Silvia Toffanin, parlando della sua vita ma in particolare del suo lavoro di attore e del suo ruolo ne “Il peccato e la vergogna 2” ove recita al fianco di Manuela Arcuri, ove veste i panni di Nito Valdi, un personaggio che pare gli ha dato grossi problemi, essendo un personaggio totalmente negativo, che alcuni fans non hanno apprezzato, arrivando perfino a minacciarlo di morte. Un ruolo che abbandonerà presto in virtù la prossima primavera, per vestire i panni di Rodolfo Valentino, in una mini serie in due puntate per Canale. L’attore Roberto Farnesi invece, ballerino a “Ballando con le stelle” e protagonista de “Le tre rose di Eva 2”, svelerà qualcosa sulla terza stagione della fiction e della sua vita privata!

TANTI GLI OSPITI A VERISSIMO. Saranno poi ospiti della puntata Elisabetta Canalis, in una versione, come dalla pagina social del talk show “come non l’avete mai vista!” dei famosi “giri di valzere la futura mamma Manuela Arcuri, protagonista anch’essa della fiction di Canale 5 “Il peccato e la vergogna 2” accanto a Gabriel Garko, ma non è tutto! Per la gioia dei fans, tornerà infatti in trasmissione anche Cristina D’Avena, che si racconterà in una lunga intervista, ripercorrendo tutte le tappe salienti della sua carriera artistica.

UNA NUOVA PUNTATA IMPERDIBILE DI VERISSIMO. Nel corso della puntata di Verissimo, si parlerà poi della grande popolarità acquistata in questi mesi da Papa Francesco, della misteriosa morte di Grace Kelly e dei baci più belli dei film. Alvin poi giocherà a calcetto con Francesco Renga, Francesco Sarcina e Frankie hi-NRG, chissà perchè? Per scoprirlo non resta che seguire domani la nuova puntata di Verissimo!Voi ci sarete?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *