Antonio Nocerino papà tris: la moglie Federica è incinta

By on gennaio 17, 2014

foto antonio nocerino primo pianoANTONIO NOCERINO PAPA’ TRIS. Splendide notizie da Antonio Nocerino, il famoso calciatore del Milan e della nazionale, che tra poco diventerà papà per la terza volta! Ebbene si, perchè dimenticata la litigata di tempo fa con Selvaggia Lucarelli, Federica Nocerino è oggi in dolce attesa del terzo figlio dal marito Antonio Nocerino. 28 anni, da 3 anni centrocampista del Milan, con un passato juventino e palermitano, il napoletano Antonio Nocerino, già padre dei figli Francesco e Cecilia, diventerà padre infatti un’altra volta, per la precisione, per la terza volta.

FEDERICA NOCERINO IN DOLCE ATTESA DI UNA FEMMINUCCIA. La moglie Federica, conosciuta ai tempi dei banchi di scuola e sposata nel 2010, dopo ben 8 anni di fidanzamento e infatti incinta per la terza volta ed è oggi al sesto mese di gravidanza, tanto da sapere già che si tratta di un fiocco rosa! Una dolce segreto, rivelato da Federica Nocerino al brunch organizzato da Giorgia Matteucci, in occasione della presentazione della nuova collezione Chantecler, in una boutique della capitale della Madonnina, nella bella Milano, ove le wags rossonere Stefania Abbiati, Paola Bonera e Federica Nocerino, hanno approfittato per ritrovarsi tra chiacchiere e gioielli, a festeggiare raggianti, il lieto evento dell’amica Federica Nocerino.

LA BIMBA SI CHIAMERA’ BEATRICE. Al brunch infatti Federica Nocerino, secondo quanto riferito da TgCom, ha mostrato orgogliosa quello che è ormai il suo evidente dolce segreto, il pancino della sua terza figlia, una bambina che nascerà tra tre mesi e che si chiamerà Beatrice. Un’altra femminuccia in arrivo quindi per il centrocampista Antonio Nocerino e Federica Nocerino, che pare quindi abbiano dimenticato la “rissa” mediatica dei mesi scorsi con Selvaggia Lucarelli, in virtù della serenità che richiede questo momento. Ma facciamo un passo indietro e ricordiamo cosa è successo.

FEDERICA NOCERINO CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI. Durante una puntata di X-Factor, con Antonio Nocerino presente in studio assieme alla moglie Federica Nocerino, la blogger Selvaggia Lucarelli cinguettò simpaticamente “C’è Nocerino seduto una fila davanti a me: ora gli lascio un pizzino con le coordinate del mio citofono”, facendo irritare e non poco, secondo quanto riportato all’epoca da “Novella2000″ Federica Nocerino, diede vita ad una vera e propria scenata di gelosia a diretta finita, replicando a Selvaggia Lucarelli con un cinguettio social che ben poco lasciava ad intendere “Penso sia solo una vecchia vacca!”. Inevitabile – ovviamente – la replica di Selvaggia Lucarelli, che ironicamente spiegò “La storia del citofono è un tormentone ludico, e poi ‘vecchia vacca’? Ah bella, vecchia a chi?”. Insomma come si suol dire, “tutto è bene, quel che finisce bene” ed ora è tempo di pensare e dedicarsi solo alla piccola Beatrice “in arrivo”. Auguroni ad Antonio e Federica Nocerino!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *