Barbara d’Urso VS Lorella Landi: frecciatina velenosa alla collega in diretta a Pomeriggio Cinque

By on gennaio 13, 2014
barbara-d-urso

text-align: center”>Barbara d'Urso

BARBARA D’URSO VS LORELLA LANDI: FRECCIATINA IN DIRETTA ALLA COLLEGA-RIVALE. Non scorre buon sangue tra Barbara d’Urso e Lorella Landi: non è un segreto per nessuno, infatti, che da quando la padrona di casa de “Le amiche del sabato” e “UnoMattina Magazine” ha surclassato Pomeriggio Cinque con una trionfante edizione di Estate in diretta, che ha condotto con Marco Liorni su Rai1 nell’estate del 2011, battendo sistematicamente in share il rotocalco pomeridiano del Biscione, all’epoca prossimo alla chiusura per la pausa estiva, i rapporti tra le due conduttrici si sono inclinati. E ad alimentare le “fiamme” che sembravano ormai spente è stata, qualche settimana fa, Raffaella Fico, “colpevole” di aver declinato l’invito di Lorella Landi, che avrebbe voluto intervistarla nel salotto pomeridiano de Le amiche del sabato e che invece è rimasta “orfana” di un’ospite così seguita dai media e dal gossip, a poche ore dalla diretta a causa di una presunta influenza che avrebbe colpito la piccola Pia. 

foto-lorella-landi

BARBARA D’URSO A POMERIGGIO CINQUE: “QUALCUNO HA DETTO CHE LA DOTTORESSA GIO’ HA POTERI MIRACOLOSI”. Ma Lorella Landi non ha gradito il gesto dell’ex compagna di Mario Balotelli, che le ha dato forfait preferendo Barbara d’Urso e la sua Domenica Live, attaccandola in diretta un paio di giorni dopo con tali dichiarazioni: “Raffaella Fico sabato ha declinato il mio invito perchè, a quanto pare, Pia non stava bene. Da mamma avevo compreso il suo gesto. Ma stranamente ieri la bambina è guarita all’improvviso! E Raffaella è apparsa a Domenica Live. Direi di fare un applauso a Barbara d’Urso che a quanto pare ha poteri miracolosi! La dottoressa Giò è riuscita a far guarire Pia! Peccato però che la d’Urso ha totalizzato solo il 15.9% di share. Io, senza la Fico, con i miei ospiti ho incassato un 15,8%”. E se molti si aspettavano una risposta da parte della bislacca di Cologno, così non è stato, o almeno… non subito! La frecciatina velenosa da parte di Barbara d’Urso è arrivata solo oggi, a distanza di oltre un mese dal fattaccio. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha infatti affermato in diretta: “Qualcuno, da qualche parte, ha detto che la Dottoressa Giò ha poteri miracolosi… Evidentemente è così!”. Il riferimento alle dichiarazioni della Landi è più che palese, ma ovviamente la regina del pomeriggio Mediaset si è ben guardata dal pronunciare il nome della collega. Come reagirà la bionda di Rai1? 

Tensione a POMERIGGIO CINQUE: un ospite bestemmia in diretta. Barbara d’Urso, mortificata, chiede scusa ai telespettatori

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 21, 2014 at 18:12:38

    Io preferisco la Landi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *