Belen Rodriguez, a Verissimo confessa: “La famiglia del Mulino Bianco è un’utopia”

By on gennaio 19, 2014

foto belen rodriguez verissimoBELEN RODRIGUEZ, ATTESISSIMA OSPITE A VERISSIMO. Tra i numerosi ospiti della puntata di ieri di Verissimo, c’era lei, la famosa showgirl argentina Belen Rodriguez, che intervistata da Silvia Toffanin, ha parlato a cuore aperto del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, da quello che fu il giorno delle nozze, al loro recente viaggio di nozze in Argentina; senza dimenticare ovviamente un commento su quello che è il libro del momento, “Mea culpa”, scritto dall’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona.

BELEN RODRIGUEZ PARLA DEL NONNO SCOMPARSO. Facendo quindi come si suol dire un “tuffo nel passato”, Belen Rodriguez torna allo scorso settembre 2013, quando convolò a nozze con Stefano De Martino, coronando così come in una bella fiaba, il loro sogno d’amore. Un giorno memorabile e bellissimo, sul quale però aleggiò una nube nera, la morte del nonno tanto amato dalla showgirl Belen Rodriguez, che all’età di 74 anni, spirò a causa di un tumore. Ma ecco le parole di Belen Rodriguez:

“Sono cose che succedono, prima o poi ce ne andiamo tutti. Mi ricordo il bello di lui.” quindi amareggiata ha confessato “L’unica cosa che fa male è che Dio mi ha regalato un figlio e non gliel’ho potuto far vedere. Lui stava molto male, mi chiedeva della festa e non voleva rovinare il momento. Era una persona molto altruista.”

BELEN RODRIGUEZ SI CONFESSA, TRA FEDE E FAMIGLIA. Un argomento delicato quello della morte, che va di pari passo con quello dell’aldilà e della fede; argomenti delicati dei quali la showgirl argentina Belen Rodriguez ha detto “E’ difficile credere in una cosa che non si vede.”, benchè abbia confessato di crederci “Io ci voglio credere con tutte le forze che ci sia un posto dove potremmo ritrovarci tutti dopo la morte.” Quindi stando in tema di certezze e sentimenti, quanto al suo matrimonio con Stefano De Martino ha fatto sapere di avere con il maritino un rapporto fatto di continui confronti e di qualche discussione, come dalle sue parole:

“La famiglia del Mulino Bianco rimane una pubblicità. E’ il sogno di tante famiglie ma è un’utopia.” quindi quanto a lei ed a Stefani De Martino ha rivelato “Le discussioni e i litigi ci sono, pochi perché io e Stefano non discutiamo perennemente tutto il giorno.”

BELEN RODRIGUEZ, DEL LIBRO DI CORONA: “E’ UN’OPERAZIONE COMMERCIALE”. Parlando quindi del recente viaggio di nozze in Argentina, Belen Rodriguez ha confessato che la cosa più speciale del suo paese è l’anonimato, uno speciale status, che per preservare il quale, ha anche rinunciato a partecipare all’edizione argentina di “Ballando con le stelle”. Infine, quanto al libro del suo ex, Fabrizio Corona, “Mea culpa”, la showgirl argentina Belen Rodriguez si è limitata diplomaticamente a dire:

“Il libro è un’operazione commerciale.” ed ha aggiunto “Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa.”

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *