Belen Rodriguez a Verissimo: “Fabrizio Corona mi stava stretto. Il suo libro solo un’operazione commerciale”

By on gennaio 18, 2014
foto di belen rodriguez a verissimo

text-align: center”>foto di belen rodriguez a verissimo

BELEN RODRIGUEZ A VERISSIMO PARLA DI FABRIZIO CORONA. Oggi pomeriggio alle 16 andrà in onda su Canale5 una nuova puntata di Verissimo, al termine di Amici di Maria de Filippi. Il rotocalco rosa condotto da Silvia Toffanin, ospiterà la show girl argentina Belen Rodriguez, diventata una habitué della trasmissione. Reduce dal suo viaggio natalizio in Argentina, in compagnia del marito Stefano De Martino, torna a parlare di sé nella trasmissione pomeridiana di Canale5. Tra gli argomenti trattati c’è stato un riferimento al suo passato amoroso, quando la show girl faceva coppia fissa con Fabrizio Corona. “Ho lasciato Fabrizio perché mi stava stretto, ma soprattutto perché è arrivato un uomo che mi ha stravolto la vita” – ha dichiarato la giovane conduttrice. La Rodriguez, che dopo le fatiche di Italia’s got talent cerca una sua collocazione in palinsesto, viene interrogata sul libro che Fabrizio Corona ha dato alle stampe “Mea Culpa”, che contiene delle pagine dedicate al loro amore.

foto-belen-rodriguez-ospite-a-verissimo

LE DICHIARAZIONI DI BELEN SUL LIBRO DI CORONA. Belen ha sottolineato: “Anche se è stato un periodo difficile da gestire, sono stata tosta e ho camminato dritta per la mia strada. Con Stefano mi sono sposata e ho fatto un figlio quindi non ho più voglia di parlare del passato perché ora la mia vita è reale e concreta”. Infine, a Silvia Toffanin che le chiede se le abbia dato fastidio quello che ha scritto Corona, la show girl argentina risponde: “Il libro è un’operazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa”. Insomma basta parlare di Fabrizio Corona, il cuore di Belen oggi è solo per il ballerino Stefano de Martino e per il piccolo Santiago.

GLI ALTRI OSPITI DI VERISSIMO. Oltre alla Rodriguez completeranno il parterre di ospiti gli attori Gabriele Garko e Manuela Arcuri, protagonisti della serie di Canale5 Il peccato e la Vergogna 2, Roberto Farnesi, Elisabetta Canalis e Cristina d’Avena. Appuntamento oggi pomeriggio alle 16 su Canale5 per Verissimo.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a Milano: vacanze finite, ciao Salento | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *