Belen Rodriguez e Stefano De Martino protagonisti a Vanitas, confessano: “Il ricordo più bello dell’Argentina? L’anonimato”

By on gennaio 14, 2014

foto belen rodriguez stefano de martino vanitasBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SONO TORNATI DALL’ARGENTINA. Aggiornamento dalla showgirl Belen Rodriguez e dal marito Stefano De Martino, che intervistati dai microfoni di Fanpage in occasione dell’evento d’alta moda dell’Atelier Vanitas, tornati dal loro recente viaggio nella splendida Argentina, hanno raccontato le impressioni sulle vacanze di Natale trascorse, durate quasi un mese, dichiarando “Del viaggio in Argentina tanti ricordi belli, il più bello è stato l’anonimato e la semplicità di quei giorni”.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO ALLA SFILATA DI NAPOLI. Belen Rodriguez e Stefano De Martino a vacanze finite, sono stati infatti i protagonisti assoluti della sfilata d’alta moda dell’Atelier Vanitas, di cui Belen Rodriguez è testimonial, avvenuta presso il Teatro Tenda Palapartenope di Napoli. Una passerella che li ha visti innamoratissimi, baciarsi appassionatamente sotto ai riflettori, ove avevano sfilato i preziosi abiti del brad, dei quali Belen Rodriguez ha detto:

“Sono abiti bellissimi, ho fatto il catalogo un po’ di tempo fa e sono stata molto contenta di indossarli. Sono molto preziosi, pieni di ricami, molto pizzo”.

BELEN RODRIGUEZ SENSUALE ED ELEGANTE PER VANITAS. Una collezione quella di Vanitas, frutto di un lavoro accurato della stilista Maria Rosaria Cacciapuoti, che con ricami e pietre preziose si è ispirata all’epoca Bizantina, creando per Anthony Cantalino, proprietario del brand, una nuova passerella davvero unica e molto rappresentativa, come dalle parole di quest’ultimo:

“La nuova collezione e? sicuramente quella che ci rappresenta di piu? e racchiude un’attenta selezione di tessuti, ricami e particolari che sono il nostro segno distintivo ormai da anni.” e quindi quanto alla scelta di Belen Rodriguez ha detto “Anche la scelta della testimonial non e? casuale, Belen riesce ad indossare i nostri abiti con sensualita? ed eleganza, elementi per noi fondamentali.”.

BELEN RODRIGUEZ CHIUDE LA QUERELLE PER LO SCATTO DI SANTIAGO SENZA PANNOLINO! Una passerella che ha visto Belen Rodriguez e Stefano De Martino non solo abbronzati e bellissimi ma uniti ed innamorati più che mai; complice la recente vacanza in Argentina che li ha visti godere di un pò di tempo da soli, mentre il piccolo Santiago era accudito dai nonni e dagli zii. Una vacanza tra baci, bagni nell’oceano, scorribande, divertimento, balli e momenti in famiglia, sulla quale la soubrette argentina Belen Rodriguez ha tenuto costantemente aggiornati i numerosi followers via social, che tra gli scatti postati in particolare si sono attaccati ad una foto che vedeva il piccolo Santiago senza vestitini e pannolino, addormentato così come “mamma l’ha fatto” tra le braccia dello zio: scatto che ha aperto una vera e propria querelle chiusa definitivamente da Belen Rodriguez con le parole “Non ho nessuna voglia di confrontarmi con gli stupidi.”

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO GENITORI BIS NEL 2014? Insomma l’anno nuovo è iniziato davvero alla grande per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che peraltro le voci del gossip vogliono intenzionati a diventare genitori bis in questo 2014, dando un un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Non ci resta quindi che attendere come si suol dire la “lieta novella”, in attesa dei primi scatti del dolce pancino! Voi che dite, quanto dovremo aspettare?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *