Belen Rodriguez: “Vorrei restare incinta entro l’estate di una femminuccia”

By on gennaio 2, 2014
Belen Rodriguez

text-align: center”>

BELEN RODRIGUEZ: “VORREI RESTARE INCINTA IN ESTATE DI UNA FEMMINUCCIA” – Ha un grande desiderio per questo 2014 la showgirl argentina Belen Rodriguez: rimanere incinta. Ebbene sì, il personaggio più controverso del mondo dello spettacolo è pronta a diventare madre di un altro figlio, per l’esattezza una bambina che vorrebbe riuscire a concepire in estate. Spera che il suo secondogenito (è già madre di Santiago) possa essere una femminuccia. La Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha parlato a tutto tondo della sua vita, dalla maternità ai suoi prossimi progetti fino ad arrivare alla querelle con Barbara D’Urso. “Non è semplice e non si può programmare ma vorrei restare incinta in estate e condurre Italia’s got talent col pancino, non a ridosso del parto. Devo fare questo ragionamento perché se vado in maternità e prendono una più brava di me è difficile tornare” ha detto la showgirl, reduce dal successo del talent show di Canale 5.

barbara-durso-canale5

BELEN RODRIGUEZ, DONNA FELICE E INNAMORATA – Belen Rodriguez si è espressa anche su suo marito Stefano De Martino, dicendo che un ragazzo molto bello ma anche molto maturo e che all’inizio di una relazione si fa soprattutto l’amore ma poi subentra la quotidianità e ci sono nuove esigenze. “La forza dell’amore è trasformarsi” ha aggiunto. Ha detto che grazie a suo figlio ha raggiunto la serenità e alcuni suoi problemi sono spariti. Tra i suoi sogni per il futuro professionale c’è quello di poter lavorare con Gigi Proietti a Fiorello e nell’intervista ha anche detto nuovamente la sua su quanto accaduto con Barbara D’Urso che ha strumentalizzato il suo matrimonio e avrebbe fatto togliere un video in cui la showgirl si rivolgeva alla conduttrice in modo colorito. Secondo Belen, una donna che è più grande di lei e con dei figli non dovrebbe entrare in competizione. La Rodriguez parla anche delle sue insicurezze, dicendo di non essere mai scesa a compromessi e poi parla della sua mania per la casa e l’estetica. “Sono pesante, lo so. Anche a casa uscire scombinata dopo la doccia non esiste. Non do mai per scontato il mio uomo perché voglio che mi dica ogni giorno che mi ama”

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *