Braccialetti Rossi: cosa accadrà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni

By on gennaio 28, 2014
Foto Braccialetti Rossi 28 gennaio

text-align: center”>

LA FICTION RISCUOTE L’ASSENSO DEL PUBBLICO E DEL GARANTE DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA. Grande successo di pubblico per la nuova fiction di Rai Uno Braccialetti Rossi. La creatura di Giacomo Campiotti è stata premiata con il 20,02% di share, per una totale di oltre cinque milioni di telespettatori. Una grande soddisfazione per l’ammiraglia di Viale Mazzini, che coraggiosamente, ha deciso di puntare su un contenuto di qualità, difficile da proporre in prima serata, soprattutto se questa prima serata è quella della domenica. Un cast di giovani attori davvero eccezionale, perfettamente calato in una sceneggiatura particolarmente complessa da interpretare. Spiccano le straordinarie prestazioni di Pio Luigi Piscicelli e  di Aurora Ruffino, attrice già navigata e nota al pubblico del piccolo e grande schermo. Oltre al grande riscontro di pubblico, la fiction ha ricevuto un elogio speciale da Vincenzo Spadafora (garante per l’infanzia e l’adolescenza, ndr), che ha ringraziato la Rai con queste parole:

Non era facile decidere di avventurarsi in una fiction ambientata in un ospedale per bambini. Non era facile far recitare ragazzi senza capelli perché affetti da tumore, eppure sorridenti, allegri e generosi. E soprattutto non era facile far capire che bambini e ragazzi hanno sempre dei diritti anche e soprattutto quando la malattia li colpisce. Grazie alla Rai.

Vediamo ora cosa succederà nel prossimo episodio di Braccialetti Rossi.

braccialetti-rossi-4

L’AMORE PER CRIS, METTERA’ A RISCHIO L’AMICIZIA DI LEO E VALE? Nel primo episodio, abbiamo visto come la Ragazza del gruppo sia divenuta da subito l’oggetto del contendere tra Leo e Vale. La ragazza stessa non riesce a decidere tra i due, provando dei sentimenti per entrambi. La seconda puntata sarà ancora incentrata sulla voce narrante del nostro imprescindibile, Rocco. Il bambino ci guiderà passo passo nella scelta degli ultimi tre Braccialetti Rossi. Le vite  dei nostri ragazzi continueranno a intrecciarsi, questa volta a aiutarci ci penserà un ascensore. Leo e Davide si troveranno, loro malgrado, bloccati al suo interno e, insieme, affronteranno le loro paure, sostenendosi a vicenda. Il blocco dell’ascensore sancirà l’ingresso di Davide nel gruppo: il ragazzo sarà il Bello. Intanto Tony, con i suoi modi simpatici e strampalati, instaurerà un rapporto tutto suo con Rocco, chiedendo l’ingresso nel gruppo in qualità di Furbo. Ora che il gruppo è completo, Leo sarà sottoposto a una nuova serie di cure e, proprio in questo momento di difficoltà, riceverà tutto il sostegno dei suoi compagni che, in un modo tutto particolare, faranno riemergere tutta la sua grinta di leone.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Braccialetti Rossi: cos’è successo nella seconda puntata? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *