Carlo Conti presto papà, dichiara: “Se avessi aspettato ancora un po’, sarei diventato nonno di questo bambino”

By on gennaio 16, 2014

foto carlo contiCARLO CONTI QUEST’ANNO DIVENTERA’ PAPA’. Il nuovo anno appena iniziato sarà un anno davvero speciale per il presentatore Carlo Conti, che per la prima volta nella sua vita diventerà papà della moglie Francesca Vaccaro; una paternità che arriva a 50 anni per Carlo Conti che, intervistato dal collega Massimo Giletti. a “L’Arena“, parlando di questo nuovo stato, ha dichiarato:

“Vivo con grande entusiasmo, allegria e gioia l’idea di diventare padre. Il mio babbo è morto quando avevo 18 mesi, quindi per me è un ruolo da scoprire e da inventare, non ho un riferimento. Ma se avessi aspettato ancora un po’, sarei diventato nonno di questo bambino.”.

UN 2013 RICCO DI SODDISFAZIONI PER CARLO CONTI. Un nuovo anno ricco e speciale il nuovo 2014, che se lavorativamente parlando, promette di essere come il passato 2013, per Carlo Conti, sarà un nuovo anno ricco di soddisfazioni, dato il successo avuto dal presentatore con i programmi “L’Eredità”, leader di ascolti e “Tale e quale show”, programma dell’anno; ma non è ancora tutto!

CARLO CONTI HA SCRITTO UN LIBRO. Proprio quest’anno infatti Carlo Conti ha pubblicato un libro intitolato “Cosa resterà dei migliori anni, piccolo dizionario della memoria”, edito dalla Mondadori, che il presentatore ha voluto dedicare al futuro ed al figlio che nascerà:

“Inizialmente” ha spiegato Carlo Conti di volerlo dedicare “solo al futuro. Poi ho saputo che aspettavamo il nostro primo bambino e mi è sembrato naturale far rientrare i figli nel futuro: probabilmente, sorrideranno anche loro, un giorno, pensando a cosa facevano e come si divertivano i genitori” e continua Carlo Conti rivelando quello che è il suo motto “se vuoi avere ricordi, devi vivere”: “E’ fondamentale” ha spiegato “la vita ti insegna, errori compresi. Solo chi non fa, non sbaglia. Bisogna sbagliare, migliorarsi, prendere porte in faccia, scivolare e poi rialzarsi: è questa la cosa fantastica della vita. L’ho imparato da mia madre, insieme con l’onestà e il rispetto: la vita è una bene preziosissimo, non una gara con gli altri”.

E proprio quanto al nuovo anno, ecco come Carlo Conti durante un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”, ha fatto sapere di aver trascorso il Capodanno:

“con mia moglie e la sua pancia che cresce: ormai è conto alla rovescia per la più grande soddisfazione della vita, il mio primo figlio” ma non solo, perchè con lui, c’era anche il suo grande amico Leonardo Pieraccioni, del quale ha detto “Siamo l’uno per l’altro il fratello che non abbiamo avuto” ha spiegato Conti descrivendo il suo rapporto con il famoso regista “Come il titolo del suo nuovo film, il nostro 31 dicembre è stato ‘un fantastico via vai’ di gente: emozioni, sorrisi e allegria”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *