Carmela Gualtieri e George Leonard: prove di nozze per la coppia di ex Gieffini

By on gennaio 21, 2014

foto carmela gualtieri george leonardCARMELA GUALTIERI E GEORGE LEONARD: GENITORI DELLA PICCOLA VIOLANTE. Diventati genitori nel giugno del 2012 della loro piccola Violante, Carmela Gualtieri e George Leonard, la famosa coppia di Ex Gieffini, ad oggi non hanno ancora avuto modo di coronare la loro storia d’amore con il matrimonio ed il famoso abito bianco, benchè la coppia abbia in realtà questo progetto. Un progetto ed un evento il matrimonio, decisamente importante nella vita di ogni coppia, il cui ricordo – si dice – accompagnerà per tutta la vita, motivo per cui è cosa buona e giusta, proprio come stanno facendo Carmela Gualtieri e George Leonard, organizzare il tutto con tranquillità, prendendosi il tempo necessario a valutare e scegliere il tutto per bene.

CARMELA GUALTIERI VORREBBE CHE LA FIGLIA VIOLANTE FOSSE LA SUA DAMIGELLA ALLE NOZZE. E proprio in quello che sarà il giorno del matrimonio tra Carmela Gualtieri e George Leonard, Carmela Gualtieri, vorrebbe fosse la figlia Violante, ormai di quasi due anni, a fare da damigella, mentre come abito sembra desidererebbe un capo piuttosto sobrio ma molto romantico; un abito insomma come quello da lei indossato al Magic World di Licola, vicino Napoli, in occasione della manifestazione “E’ Sposa!” dell’atelier Giusari di Giuseppe Sarubbo, ove la coppia è stata testimonial.

PROVE DI MATRIMONIO PER CARMELA GUALTIERI E GEORGE LEONARD DEL GF! Ebbene si, perchè Carmela Gualtieri e George Leonard, a dispetto del fatto che non abbiano di fatto ancora coronato il loro amore, hanno potuto per così dire, provare in anteprima l’emozione del fatidico giorno del “”“, con tanto di abito nuziale! Un evento che ha visto Carmela Gualtieri indossare un vestito bianco, con un prezioso corpetto, gonna pomposa e strascico dell’atelier Giusari di Giuseppe Sarubbo, mentre George Leonard, ha optato invece per un completo davvero particolare, composto da una giacca a quadri, tipo scozzese dalle tinte marroni e righe bianche, con camicia bianca, pantaloni di color marrone in tinta unita, indossati sopra ad un paio di scarpe rosse e farfallino in tinta!

CARMELA GUALTIERI E GEORGE LEONARD INSIEME DAL GF 10. Ad accompagnarli alla fiera dedicata agli sposi, è stata la loro piccola Violante, che ha potuto ammirare mamma e papà in versionesposi“! Conosciutisi ai tempi del GF, durante la decima edizione, Carmela Gualtieri e George Leonard, si sono innamorati nella famosa casa e da allora hanno fatto coppia fissa, a dispetto del fatto che la loro storia fu messa più volte in discussione durante le loro ospitate televisive a “Pomeriggio 5” su canale 5, dal pubblico televisivo, in particolare per via delle presunte “scappatelle” del “principe” George Leonard. Una storia d’amore quella tra Carmela Gualtieri e George Leonard, che a dispetto di tutto e di tutti, procede ancora oggi a gonfie vele; e chissà, dato che il look da sposina e da sposo, sembrano proprio calzare a pennello ai due, che dopo la loro partecipazione a “E’ Sposa!” i due non decidano di fissare la famosa data! Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *