Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi saranno protagonisti di una serie con la loro piccola Maria

By on gennaio 7, 2014

text-align: center”>

CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI PROTAGONISTI DI UNA SERIE CON LA LORO MARIA – Dopo Casa Vianello arriverà Mamma li Turchi… e cioè una nuova sitcom incentrata sulle vicende di personaggi famosi. Volete sapere chi sono i due vip in questione? Ma, ovviamente Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi i quali allieteranno le nostre giornate con una striscia quotidiana che andrà in onda sul digitale terrestre di Mediaset e che racconterà la vicende della loro famiglia prendendo spunto dalla vita reale. In questa serie debutterà anche la piccola Maria, la loro bambina che a San Valentino compirà 1 anno di vita. I due hanno rivelato a Dipiù Tv di come dopo la nascita della figlia abbiano sempre cercato di mettere lei avanti a tutto, soprattutto alla carriera ma che sono molto ricercati per le serate. “Viviamo con la valigia sotto al letto e facciamo molte piazze in tutta Italia. Ci portiamo Maria e quando ci esibiamo lei è in albergo o in camerino con la tata” ha rivelato la Russo.

carmen-enzo-paolo

CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI PROTAGONISTI DI UNA SIT-COM  – La ballerina e showgirl ha rivelato che da quando la piccola è nata non l’ha abbandonata neppure per una notte e che quando si è recata in Spagna, dove è apprezzatissima, ha lasciato Maria ad Enzo Paolo: “Lui è un padre eccezionale, non vuole perdersi nulla. E’ bravissimo a cambiarle il pannolino e a prendersi cura di lei” ha continuato la Russo. Enzo Paolo non ama stare lontano dalla figlia anche se è impegnato molto col suo lavoro da insegnante in una scuola di ballo di Napoli. Presto sarà aperta una sede anche a Palermo e così Carmen e la piccola saranno costrette a fare le pendolari: “Sarà un’occasione per far provare a nostra figlia qualche passo di danza”. La coppia di ballerini si augura, infatti, che la bambina possa respirare sin da piccola il mondo dell’arte, dicendo di immaginarla già col tutu rosa e conclude: “Ogni cosa con la mia Maria sarà una nuova scoperta”

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *