C’è posta per te: arrivano Marco Mengoni e Orlando Bloom nella terza puntata di sabato 25 gennaio

By on gennaio 24, 2014
marco-mengoni-canale5

text-align: center”>marco mengoni su canale 5

GRANDI OSPITI ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI. Non c’erano dubbi che Maria De Filippi fosse la regina degli ascolti del sabato sera, ha trionfato sulla Rai con Italia’s Got talent e lo sta facendo adesso con la nuova edizione di C’è posta per te a spese di Massimo Ranieri. La De Filippi, quest’anno, ha deciso di avvalersi di un’arma in più per conquistare milioni di telespettatori, non soltanto storie commoventi che scaldano il cuore ma anche tanti ospiti importanti, italiani ed internazionali. Dopo le prime due puntate che hanno visto personaggi del calibro di Patrick Dempsey, Charlize Teron, Gabriel Garko, Antonio Conte e Luciana Littizzetto, ci aspetta una terza puntata davvero da non perdere con due ospiti che faranno felici soprattutto le donne.

MARCO MENGONI E ORLANDO BLOOM, SUPEROSPITI DI C’È POSTA PER TE. Finalmente si conoscono i nomi degli ospiti della terza puntata della trasmissione di Canale 5. In realtà, già da qualche giorno si sapeva che Marco Mengoni sarebbe stato l’ospite italiano della serata, infatti la sua partecipazione era stata annunciata sulla sua pagina ufficiale di Facebook, con un post che non lasciava dubbi: “Non perdetevi la puntata di C’è posta per te con Marco sabato 25 gennaio alle 21:10 su Canale 5! Staff”. Soltanto questa mattina, invece, è stato reso noto il nome dell’ospite internazionale e, considerando di chi si tratta, l’attesa ha portato buoni frutti: in studio ci sarà l’attore hollywoodiano Orlando Bloom, protagonista di qualche emozionante sorpresa.

marco-mengoni-posta

REGISTRATA IN ESTATE LA PUNTATA DI C’È POSTA PER TE CON MARCO MENGONI. Anche se il cantante di Ronciglione in questi ultimi giorni ha cambiato look, come si può vedere da una foto che ha postato lui stesso su Facebook dove appare completamente rasato e con la barba, sabato sera lo vedremo con il suo “vecchio” aspetto. Tranquilli, nessun effetto speciale ma una semplice spiegazione: la puntata di stasera, come tutte le altre, è stata registrata l’estate scorsa. Nonostante, però, la registrazione sia avvenuta diversi mesi fa non si sa niente di quale sarà la sorpresa che dovrà fare Marco. I tantissimi fan che erano fuori dagli studi di Cinecittà non hanno potuto partecipare alla registrazione della puntata e, così, nessun dettaglio su ciò che accaduto è trapelato. Come consuetudine del programma, Marco Mengoni sarà il regalo per qualcuno ma per saperne di più dobbiamo aspettare domani sera.

ORLANDO BLOOM, DA I PIRATI DEI CARAIBI A C’È POSTA PER TE. Ancora meno, infine, si sa della partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi dell’attore americano. Questa è la prima volta che Orlando Bloom partecipa ad un programma televisivo italiano e questo è sicuramente un grande colpo per la regina del sabato sera e per C’è posta per te, che anche questa volta si prepara a vincere la gara degli ascolti. Anche per sapere di quale sorpresa sarà protagonista il trentasettenne attore interprete di kolossal quali I Pirati dei Caraibi e Il Signore degli Anelli (solo per citarne alcuni), non ci resta che sintonizzarci questa sera su Canale 5.

Patrizia Gariffo

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *