C’è Posta Per Te: Bocci, Littizzetto e Giorgio Rocca ospiti della quarta puntata

By on gennaio 31, 2014
foto marco bocci c'è posta per te

text-align: center”>

foto marco bocci c'è posta per te

TORNA LO SHOW DEI SENTIMENTI NEL SALOTTO DI CANALE 5. Sarà Marco Bocci, uno degli ospiti della terza puntata di questa nuova edizione di C’è Posta Per Te. La De Filippi ha dunque deciso di puntare su uno dei volti più amati e chiacchierati del momento. Dal successo di Squadra Antimafia (fortunata serie TV, nella quale Bocci presta il volto a Domenico Calcaterra) alla liason amorosa con la collega Laura Chiatti (che, stando alle indiscrezioni, potrebbe far parte del cast di Squadra Antimafia 6), il bell’attore umbro non smette di comparire sui giornali. Ma non sarà l’unico volto noto ad allietare il sabato sera di tanti italiani, che, da anni, decidono di scegliere il programma targato Fascino, confermando un grande successo di pubblico edizione dopo edizione. Non solo Marco Bocci, ma anche la simpatia trascinante di Luciana Littizzetto, che con la sua solita verve, farà una sorpresa molto speciale al pubblico. La Littizzetto calcherà tra poche settimane il palco dell’Ariston, per il tradizionale appuntamento del Festival di Sanremo e già i suoi promo fanno ben sperare per questa 64esima edizione della kermesse canora. A suggello di parterre davvero d’eccezione, lo sciatore Giorgio Rocca, campione mondiale con 3 medaglie d’oro e ben 22 podi mondiali all’attivo.

marco-bocci-1

DE FILIPPI VS CLERICI. Di pochi giorni fa, la conferenza stampa d’apertura di Ti Lascio Una Canzone. Lo show condotto dalla Clerici, ormai giunto alla settima edizione, ripartirà proprio a partire da sabato 1 febbraio, con uno studio rinnovato e una nuova formula di gara. La sfida sarà tra le canzoni e non tra i bambini – ha affermato la Clerici – e sul tema ascolti, si è pronunciato Giancarlo Leone in persona, riconoscendo che Maria De Filippi è corazzata, ma noi puntiamo al 19%. Concorrenza leale, dunque, per le due signore della tv, che a colpi di hit e di sentimenti, si sfideranno ad armi pari sull’affollato ring del prime time del sabato sera. In attesa di conoscere quali sorprese ci riserveranno gli ospiti di C’è Posta per Te, diamoci appuntamento a domani sera, intorno alle 21,10, per la quarta puntata del people show dei sentimenti più amato della tv.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *