Centovetrine compie 13 anni di amori, passioni e intrighi. Ecco cosa vedremo oggi 8 Gennaio

By on gennaio 8, 2014
Centovetrine

text-align: center”>

CENTOVETRINE COMPIE 13 ANNI- L’8 Gennaio 2001 la dolce Elena Novelli (Serena Bonanno) scendeva da un treno pronta a cominciare una nuova vita a Torino. Questa è stata la prima scena dell’ormai famosa e seguitissima Centovetrine, la soap in onda alle 14.10 su Canale 5 che proprio oggi compie i suoi 13 anni di programmazione. Amori, intrighi e passioni si sono susseguiti nelle tremila puntate. Molti personaggi si sono alternati, alcuni sono rimasti, altri ne sono arrivati. Centovetrine tiene incollati davanti alla tv più di 3 milioni di telespettatori e in questi anni ha saputo appassionare i suoi fan con storie avvincenti e ricchi di colpi di scena. Il suo successo non si fermerà, visto che la soap è stata rinnovata per una quindicesima stagione che andrà in onda dopo l’estate. In questi anni abbiamo amato i personaggi di Anna Baldi (Anna Safroncik), Marco della Rocca (Alessandro Mario), Stefano (Danilo Brugia), Rossana (Caterina Vertova) e sopratutto la mai dimenticata Anita Ferri (Daniela Fazzolari). Alcuni attori come Brugia, Safroncik, Roberto Farnesi (Giuliano nella soap), Luca Ward, Serena Iansiti e  Luca Capuano hanno trovato il successo anche nelle serie in prime time. Tutto il cast di Centovetrine è osannato dai milioni di fan che seguono le puntate ogni giorno e le commentano su facebook.

carol-leo-laura

CENTOVETRINE COMPIE 13 ANNI – L’8 Gennaio 2001 è iniziata la grande avventura di Centovetrine che ha saputo farsi amare dal suo pubblico che, tra alti e bassi, non l’ha mai abbandonata. Le puntate evento della morte di Anita nel 2005 e del decennale hanno avuto ascolti clamorosi, superando i 5 milioni nel primo caso e i 4 nel secondo. E, sicuramente la serie incentrata sulle lotte di potere per il controllo del Gruppo Ferri terrà ancora sulla corda. Stanno partendo in questi giorni degli storyliners veramente avvincenti e al cardiopalma. Il 20 Gennaio tornerà a Torino Ettore Ferri (Roberto Alpi) chiamato da Jacopo (Alex Belli) per salvare la holding dalle mire di Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli). E, presto, potrebbe tornare anche Diana (Daniela Fazzolari). Ma, saranno veramente moltissimi i colpi di scena che vedremo da qui alla fine della stagione. Rivedremo anche Matilda (Giusy Cataldo) che arriverà a Torino per aiutare i figli a superare un momento molto difficile. Assisteremo a nuovi amori e passioni. In questi anni sono state girate circa 60.000 scene, 35 minuti al giorno, un record mondiale per il genere. Dunque, un prodotto made i Italy da tutelare.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Adesso vediamo cosa accadrà oggi 8 Gennaio nel nuovo episodio in onda alle 14.10. Laura (Elisabetta Coraini) sempre più manipolata da Leo vuole recarsi in commissariato a denunciare Sebastian (Michele D’Anca). Cecilia (Linda Collini) è turbata per il fatto che presto potrebbe scoprire la verità su Zeno (Massimiliano Vado) e non sa come offrirgli l’occasione per redimersi. Jacopo suona al Blue Valentine e Brera si commuove. Adam (Jacopo Venturiero) intuisce che Leo nasconde qualcosa e lo affronta scoprendo che Jacopo è il figlio dell’uomo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *