Charlotte Casiraghi, mamma: rifiuta la baby sitter reale per il piccolo Raphael

By on gennaio 20, 2014

foto gad elmaleh charlotte casiraghiCHARLOTTE CASIRAGHI E GAD ELMALEH A SPASSO CON RAPHAEL. Diventati genitori il 17 dicembre scorso del loro primogenito, il piccolo Raphael, nato all’ospedale Princesse Grace del Principato, Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono stati pizzicati negli ultimi giorni dai paparazzi, durante la loro prima uscita in pubblico con tanto di carrozzina! In splendida forma, mamma Charlotte Casiraghi e papà Gad Elmaleh, con un look casual e disinvolto, sono stati pizzicati infatti per le vie parigine, mentre portavano “a spasso” il loro primogenito Raphael.

NESSUNA FOTO UFFICIALE DEL PICCOLO RAPHAEL. Una nascita dalla quale, a dispetto di quanto si poteva immaginare, non è ancora apparsa alcuna foto ufficiale del piccolo Raphael, figlio di Charlotte Casiraghi e di Gad Elmaleh; così come neanche – quanto meno fino ad oggi – era stata avvistata la neomamma Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco, con il piccolo Raphael, durante un’uscita pubblica. Previsioni fatte dei media, che sono state scombinate dal neo-papà Gadg Elmaleh, che di ritorno a casa tra una tournée teatrale ed un’altra, ha approfittato infatti per portare a passeggio Raphael!

GAD ELMALEH: UN PAPA’ ENTUSIASTA. Già padre di Noè, avuto dall’attrice Anne Brochet, Gad Elmaleh come appare negli scatti dei paparazzi sembra essere completamente a suo agio nel ruolo di papà, mentre passeggia con la carrozzina – ove è accomodato il piccolo Raphael – con tanto di cappello ed occhiali – probabilmente per non farsi riconoscere – sfoggiando un look casual e pratico. Una gravidanza cercata e voluta quella di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, che il neo-papà Gad Elmaleh, generalmente riservato a parlare della sua vita privata in pubblico, aveva così commentato:

“C’è tanta gioia, tanto entusiasmo. Sono in quella fase della vita in cui creare una famiglia è molto importante. Charlotte sta bene, ed è molto felice di diventare madre. Sarà la migliore al mondo, perché è molto generosa e affettuosa. Ha tutte le carte in regola per fare la mamma.”

CHARLOTTE CASIRAGHI, UNA MAMMA CON LE CARTE IN REGOLA! Parole vere quelle di Gad Elmaleh, perchè pare che da quando il piccolo Raphael è nato, la neo-mamma Charlotte Casiraghi, si sia dedicata interamente a lui, rifiutando persino la baby sitterreale“, offertagli dalla famiglia. No resta insomma che fare i migliori complimenti alla coppia di neo-genitori, in attesa del primo scatto ufficiale del piccolo Raphael. Che dite, quanto dovremo aspettare?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *