Che Tempo Che Fa: Christian De Sica, Flavio Caroli e Paolo Virzì per omaggiare il cinema. Puntata del 5 gennaio

By on gennaio 5, 2014
che-tempo-che-fa-5-gennaio

text-align: center”>che tempo che fa ospiti 5 gennaio

CHE TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 5 GENNAIO – Anche questa settimana puntata lite per Che Tempo Che Fa, il programma di Rai 3 su tempo e società che, in vista delle festività natalizie e dell’avvento del nuovo anno, ha ridotto i propri appuntamenti con una sola puntata domenicale. Nell’ultima puntata, andata in onda domenica 29 in cui un inedito Bastianich ha dimostrato d’essere provetto anche con la chitarra oltre che tra i fornelli (QUI la puntata di domenica), il talk show di Rai 3 ha ottenuto un discreto 8.99% di share con 2.355.000 spettatori a seguire le interviste. Questa sera puntata tutta dedicata al cinema; ecco gli ospiti che siederanno alla poltrona di Fazio.

Kilimangiaro, com’è piccolo il mondo – Licia Colò tra Cuba, Polinesia e Friuli Venezia Giulia. Palermo si candida ad entrare tra i siti tutelati dall’UNESCO: Ci riuscirà? LEGGI QUI

che-tempo-che-fa-matteo-renzi

CHE TEMPO CHE FA, PUNTATA INTERAMENTE DEDICATA AL CINEMA – Apre ancora una volta la puntata Flavio Caroli, che illustrerà al pubblico la stretta relazione che intercorre tra la pittura e quella che in gergo viene definita la settima arte, il cinema. La puntata continua con il neo direttore del Torino Film Festival Paolo Virzì, che in studio presenterà agli spettatori il suo nuovo film Il Capitale Umano, tratto dal romanzo di Stephen Amidon, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 9 gennaio (nella Gallery la locandina). Il figlio d’arte e re dei cinepanettoni Christian De Sica arriverà in studio per presentare questa volta un musical teatrale dal titolo Cinecittà, ispirato dalla storia dell’omonima città del cinema romana. In studio eseguirà accompagnato da una big band composta da ben venti musicisti i brani Cinecittà, Il Giovanotto Matto e New York New York, tutti e tre compresi nel su nuovo spettacolo teatrale.

L’appuntamento con la nuova puntata in versione ridotta di Che Tempo Che Fa è fissato per questa sera, 5 gennaio 2014, su Rai 3 a partire dalle 20.10.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *