Che Tempo Che Fa: Luigi Di Maio e Flavio Caroli ospiti, Ornella Vanoni abbandona le scene. Puntata del 18 gennaio

By on gennaio 18, 2014
che-tempo-che-fa-puntata-18-gennaio

text-align: center”>che tempo che fa ospiti 18 gennaio

CHE TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 18 GENNAIO – Non c’è fine settimana che si rispetti senza l’appuntamento fisso di Rai 3 con Fabio Fazio ed il suo Che Tempo Che Fa, programma televisivo sul clima sociale che misura le temperature di vita nelle sue più diverse sfaccettature, prendendo a ruolo di settimana in settimana temi quali arte, politica, musica e attualità. Ripartito con spirnt la scorsa settimana inaugurando  il 2014 con le parole di Angelino Alfano, la musica di Venditti e le lezioni sul clima di Luca Mercalli (QUI la puntata di domenica scorsa), le interviste di Fabio Fazio ai suoi ospiti continuano con l’arrivo di una grande cantante nostrana cresciuta artisticamente nello scorso secolo ed arrivata ora al culmine della sua attività, senza tralasciare le più importanti questioni politiche degli ultimi giorni e con uno sguardo alle librerie italiane. Ecco tutti gli ospiti di questa sera a Che Tempo Che Fa. 

01-ornella-vanoni-un-filo-di-trucco-un-filo-di-tacco

CHE TEMPO CHE FA, LUIGI DI MAIO  E FLAVIO CAROLI OSPITI DI FAZIO – Una volta non era permesso loro di affacciarsi dentro il tubo catodico, ma con il passare del tempo (e con qualche testa caduta, suo malgrado) anche ai militanti del Movimento 5 stelle è stato dato il via libera ad intervenire in programmi televisivi per divulgare idee e per discutere delle proprie posizioni in merito alle questioni nazionali. Questa sera, a sedersi sulla poltroncina di Fazio arriverà l’Onorevole Luigi Di Maio, uno dei più giovani tra i deputati attualmente in carica, che milita nel movimento di Grillo dal lontano 2007 e che ricopre la carica di Vice Presidente della Camera dei Deputati. Con Flavio Caroli si andrà questa sera alla scoperta del romanzo Voyeur, sua ultima pubblicazione, in libreria dal 14 gennaio (nella gallery la copertina).

ORNELLA VANONI CHIUDE UN’ERA CON LA SUA ULTIMA TOURNÉE TEATRALE – Un salto verso il mondo della musica con Ornella Vanoni che conclude in bellezza la sua lunga ed onorata carriera con la tournée teatrale Un filo di trucco, un filo di tacco, l’ultima della grande ed intensa carriera che l’artista ha costruito negli anni. Con questa tournée, in partenza a fine febbraio, la Vanoni chiude un ciclo iniziato negli ormai lontani anni ’50; accompagnata dalla sua band, la cantante eseguirà in studio e dal vivo due dei suoi pezzi più recenti, Basta Poco e Io Mi Fermo Qui, oltre allo storico pezzo Domani è un altro giorno. Anche questa sera la chiusura di puntata è affidata a Massimo Gramellini, che come sempre commenterà con buona dose di ironia i fatti Indimenticabili ed Imperdibili della settimana.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che Tempo Che Fa è fissato per questa sera, 18 gennaio 2014, come sempre dalle 20.10 su Rai 3.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *